Grafica MIUI by: DDR core

maximo76

VIP
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
7.077
Punteggio reazioni
2.790
Punti
113
Località
Treviso
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Io concordo quello che mi dici e sono molto felice che mi dai dei consigli visto che ne ho bisogno ma non ho capito il tema russo che dici quale sia..se mi illumini
Te ne sono grato!!
 

xyz0n

Utente esperto
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
124
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Età
50
@Daconi, dov'è che posso trovare qualche tuo lavoro?
Grazie e complimenti!
p.s. ho visto in prima pagina il meteo, come fai ad avere anche il valore della qualità dell'aria??
 
Ultima modifica:

Daconi

Utente registrato
Collaboratore
Registrato
15 Ottobre 2013
Messaggi
18
Punteggio reazioni
12
Punti
3
Località
Firenze
Sito Web
miui.website
Salve!
Dici per quello , sotto che ho messo sotto su di clock panel:

741-preview-launcher-2-png
oppure quello:

Codice:
<!-- Air quality -->
        <ContentProviderBinder name="weather_aqi" dependency="weather" uriFormat="content://weatherinfo/aqi/%s" uriParas="@city_id" columns="aqi,pm25,pm10,so2,no2,pub_time,src,spot" countName="hasweatherinfo">
        <Variable name="aqi" type="int" column="aqi"/>
        <Variable name="pm25" type="int" column="pm25"/>
        <Variable name="pm10" type="int" column="pm10"/>
        <Variable name="so2" type="int" column="so2"/>
        <Variable name="no2" type="int" column="no2"/>
        </ContentProviderBinder>
    </VariableBinders>
  
    <Var name="qualità aria" expression="ifelse(ge(#aqi,0)*lt(#aqi,50),'bla bla',ge(#aqi,50)*lt(#aqi,100),'che ti pare',ge(#aqi,100)*lt(#aqi,150),'minor contamination',ge(#aqi,150)*lt(#aqi,200),'light pollution',ge(#aqi,200)*lt(#aqi,300),'moderate pollution',ge(#aqi,300)*le(#aqi,500),'heavily polluted','blast table')" type="string"/>

Salve...
 

xyz0n

Utente esperto
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
124
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Età
50
Per questo
uploadfromtaptalk1393059773314.jpg
Anche le icone del tema sono molto belle,perché non pubblichi un tema?
Ciao,grazie

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

Daconi

Utente registrato
Collaboratore
Registrato
15 Ottobre 2013
Messaggi
18
Punteggio reazioni
12
Punti
3
Località
Firenze
Sito Web
miui.website
Ci sono anche cambiamenti riguardando sta tema che purtroppo ancora non è dissponibille, ho datto solo a miei beta tester e amici.
Devo dire che è per ora in gara pezzo che usa mio amico BalcanGSM come lockscreen, dove stesso potete vedere con panelo nuovo come una novità qui sotto:
http://en.miui.com/thread-15063-2-1.html ma senza nessun impegno di votare (sul serio), per ché inatanto giudizio di votazione viene basato casuale e quantità di gente che supporta uno di in questo caso lockscreen presentazione.
Io da inizio dell 2014 ho deciso di non piu partecipare questi tipi di competizioni fin che non sarà regole e sistema come votare, sopratutto segmenti e criteri di originalità riguardando la grafica....;), resto potete capire già da soli....:)

Per la tema e resto in prossimità dobbiamo vedere adesso con la nuova forma di forum che si prepara, cosa si puo fare, di non continuare sviluppare grafica per loro senza , come si dice da noi: ricevuta di ritorno :) , pensso chè non ha sensso piu fare, altrimenti sono punteggi che ricevono solo loro. In tantto per non metervi in delusione, si cambiano saco di cose e arrivano saco di novità e developing project...

Salute a tutti

k76m.png
 
  • Like
Reazioni: xyz0n e maximo76

thevenny

Utente assiduo
Registrato
22 Febbraio 2014
Messaggi
81
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Età
39
Località
Bolzano
Sito Web
thevenny.wordpress.com
Terminale
Mi2s, Mi4, Mi5 Pro, Mi6
Vedo che c'è gente in gamba qui.. Mi piacerebbe rimettermi a smanettare dietro a photoshop e illustrator..
Proposta per gli admin.. Che ne dite se diamo una ritoccata al logo di MIUI Italia? Magari con un bel contest qui nel forum..
 

Mr.Mone

Utente esperto
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
155
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Età
33
Terminale
mi2A kitkat 4.4.2 V mi3W rayglobe 2.0
ciao, @Daconi ma il tema elegance con quelle icone e widget si può trovare da qualche parte o sonon solo esempi di grafica? sull'app temi non l'ho trovato:)
 

Daconi

Utente registrato
Collaboratore
Registrato
15 Ottobre 2013
Messaggi
18
Punteggio reazioni
12
Punti
3
Località
Firenze
Sito Web
miui.website
Salve! Questa Theme Metal Elegance gira per ora soltanto al MIUI Adria Fan Site forum, però c'è l'altra che puoi prendere da system app: basta scrivere in cerca: " adria "…
Si tratta di nuova MIUI Adria Dark Elegance…

Salute a tutti…

Daconi


Inviato dal mio Mi5 Pro utilizzando Tapatalk Pro
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte