Grafica MIUI by: DDR core

Daconi

Utente registrato
Collaboratore
Registrato
15 Ottobre 2013
Messaggi
18
Punteggio reazioni
12
Punti
3
Località
Firenze
Sito Web
miui.website
Ecco il wallpaper da parte DDR core (me) a tutti vuoi:

tbiz.png


yllp.jpg


Salute a tutti

k76m.png
 

martin

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
977
Punteggio reazioni
246
Punti
83
Età
34
Terminale
Telefono senza fili
Complimenti!! Davvero belli!!

Inviato dal mio MI 2 utilizzando Tapatalk
 

maximo76

VIP
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
7.077
Punteggio reazioni
2.790
Punti
113
Località
Treviso
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
grazie per i complimenti se vuoi provarli sono fatti a pennello...ciooe lo sfondo cade a pennello sulla seconda icona del telefono andando su launcher/scorrimento sfondo/centro i
invece l'altro e per loockscreen....ma visto che ho dovuto abbassare la risoluzione per caricarli ora non so se vangano sgranati quando si mettono sul telefono
 

jojo_0n

Utente molto esperto
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
1.187
Punteggio reazioni
134
Punti
63
Età
40
Località
grosseto
Terminale
xiaomi mi2 32gb + xiaomi mi3 64gb + xiaomi redmi 3 pro 3/32gb & asus padfone 2 32gb + zuk z2 64gb + xiaomi MI6 6/128 ceramica
bravo davvero!!!;)
 

Daconi

Utente registrato
Collaboratore
Registrato
15 Ottobre 2013
Messaggi
18
Punteggio reazioni
12
Punti
3
Località
Firenze
Sito Web
miui.website
@maximo76
carini sono esempi tuoi sopra, ma come style molto diverso, a me grafica illustrazione con loghi non convince proprio, ma per bimbi ci sta anche bene...
Questo sopra è mio primo wallpaper, Non per Home screen, ma ni meno per lock screen, se andate sul en. miui. Com ci sono già alcuni esempi che ho messo, adatti a versione di ROM che si sta usando.
Vi lascio un piccolo screen di mia nuova theme è come altro esempio della grafica.

Salute a tutti è grazie per complimentiuploadfromtaptalk1391706037756.jpguploadfromtaptalk1391706058281.jpguploadfromtaptalk1391706086727.jpguploadfromtaptalk1391706305681.jpg

Sent from my MI 3 using Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: jojo_0n

jojo_0n

Utente molto esperto
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
1.187
Punteggio reazioni
134
Punti
63
Età
40
Località
grosseto
Terminale
xiaomi mi2 32gb + xiaomi mi3 64gb + xiaomi redmi 3 pro 3/32gb & asus padfone 2 32gb + zuk z2 64gb + xiaomi MI6 6/128 ceramica
porca paletta!:eek::eek::eek:
 

maximo76

VIP
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
7.077
Punteggio reazioni
2.790
Punti
113
Località
Treviso
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
io non lo metto in dubbio che sei bravo...ma ognuno di noi ha i suoi gusti poi io non voglio fare guerra con nessuno
LOVE&PEACE PEACE&LOVE
 

Allegati

  • wallpaper_001.jpg
    wallpaper_001.jpg
    685,7 KB · Visite: 64
  • Like
Reazioni: gianni2

Daconi

Utente registrato
Collaboratore
Registrato
15 Ottobre 2013
Messaggi
18
Punteggio reazioni
12
Punti
3
Località
Firenze
Sito Web
miui.website
Ma certamente, pace per sempre, prendi mie cose che scrivo come suggerimenti e ogni tanto consigli, siano bene o diversamente. In tantto continua con la grafica è usa suo style come riconoscimento, per non essere come l'altri copioni...

Sent from my MI 3 using Tapatalk
 

maximo76

VIP
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
7.077
Punteggio reazioni
2.790
Punti
113
Località
Treviso
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Io credo che ormai tutto lo stile e tutto copiato perché quello che noi facciamo e già stato fatto cerchiamo solo di farlo a nostro gusto...
 

Daconi

Utente registrato
Collaboratore
Registrato
15 Ottobre 2013
Messaggi
18
Punteggio reazioni
12
Punti
3
Località
Firenze
Sito Web
miui.website
Ma certamente, pace per sempre, prendi mie cose che scrivo come suggerimenti e ogni tanto consigli, siano bene o diversamente. In tantto continua con la grafica è usa suo style come riconoscimento, per non essere come l'altri copioni...

P.S. Per non andare OT, ho messo un Home screen per tutti vuoi..

Sent from my MI 3 using Tapatalk
uploadfromtaptalk1391717849991.jpg

Sent from my MI 3 using Tapatalk
 
Ultima modifica:

Daconi

Utente registrato
Collaboratore
Registrato
15 Ottobre 2013
Messaggi
18
Punteggio reazioni
12
Punti
3
Località
Firenze
Sito Web
miui.website
Io credo che ormai tutto lo stile e tutto copiato perché quello che noi facciamo e già stato fatto cerchiamo solo di farlo a nostro gusto...
Ma non sono d'accordo con tua opinione, per che tutto mai puo essere copiato, c'è da dire che tantissimi usano o al meno vedano l'altri lavori è sviluppi della grafica che portano come hai detto te per vostro gusto, senza creare nessuna cosa (copy-past):) . Devo dire che ogni uno di noi sta per avere sua creatività, sopratutto quello che si sviluppa in maniera fatta da capo con nuovi vector, style, effeti, sfondi, icone e ecc...;)

Salute a tutti

g607.png
 

Daconi

Utente registrato
Collaboratore
Registrato
15 Ottobre 2013
Messaggi
18
Punteggio reazioni
12
Punti
3
Località
Firenze
Sito Web
miui.website
molto bello compimenti ma lavorare su sfondi scuri o neri rende tutto più facile...

Facille per che cose? Effetto di portare e creare anche sul sfondi scuri devono essere fatti per bene, altrimenti non vengono visualizzati bene...
Sono tantti esempi fatti sul forum ufficiale, stassera lo inserisco nuovo wallparer in effetto water-fire...;)

Ecco un lock screen per tutti senza sfondi scuri, ma sono tantti li dove potete vedere come diverssi tipi di gusto e uso...

Salute a tutti...

44l8.png
 

Allegati

  • Lockscreen MIUI by_DDR Moderators2.jpg
    Lockscreen MIUI by_DDR Moderators2.jpg
    578,2 KB · Visite: 42

maximo76

VIP
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
7.077
Punteggio reazioni
2.790
Punti
113
Località
Treviso
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Dcappellost: 29999 ha scritto:
Facille per che cose? Effetto di portare e creare anche sul sfondi scuri devono essere fatti per bene, altrimenti non vengono visualizzati bene...
Sono tantti esempi fatti sul forum ufficiale, stassera lo inserisco nuovo wallparer in effetto water-fire...;)

Ecco un lock screen per tutti senza sfondi scuri, ma sono tantti li dove potete vedere come diverssi tipi di gusto e uso...

Salute a tutti...

44l8.png
Tanto di cappello!!ho visto i tuoi lavori sul sito da te citato .....sei un mago!!!!
 

vespa.trucca

Utente registrato
Registrato
21 Gennaio 2014
Messaggi
18
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Ottimo lavoro! Complimenti! Solo un piccolo suggerimento, nell' ultimo avatar, sarebbe Faithful, non faitful. Scusa se mi permetto eh :)
 

Daconi

Utente registrato
Collaboratore
Registrato
15 Ottobre 2013
Messaggi
18
Punteggio reazioni
12
Punti
3
Località
Firenze
Sito Web
miui.website
Ottimo lavoro! Complimenti! Solo un piccolo suggerimento, nell' ultimo avatar, sarebbe Faithful, non faitful. Scusa se mi permetto eh :)
Ma certamente che puoi fare, non è prima volta che magno le lettere...:), però è facille quando possedi il Masters per corregere
Sopra ho messo corretto lockscreen wallpaper

Grazie per suggerimento, questo è piccolo regalo per te...;)
 

Allegati

  • Vespa MIUI avatar.png
    Vespa MIUI avatar.png
    81,9 KB · Visite: 49
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: vespa.trucca

raimondomartire

Collaboratore
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
1.644
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Località
Salerno
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Io credo che ormai tutto lo stile e tutto copiato perché quello che noi facciamo e già stato fatto cerchiamo solo di farlo a nostro gusto...

Concordo con te al 100%. Tutto va adattato. Guarda il tema che ho messo nella mia miui. Ricorda il metal tuo ma sviluppato e coniugato sotto differenti aspetti. Ma tu lo sai che stacchi gli altri di km per quello che riesci a fare e non c'è bisogno dei miei complimenti. Posso dare anche a te un suggerimenti. Daconi DDR è noto a tutti quelli che ai tempi avevano un decoder serio...il tuo stile ed i tuoi effetti sono inconfondibili ma su un telefono non ti pare che scrivere Daconi dappertutto sia un po' invasivo. Ti assicuro che sei riconoscibilissimo ed aspetto di vedere il tuo nuovo tema metal sperando che tu abbia risistemato i colori dei testi nei 2 framework. Il tema russo sotto quest'aspetto è un disastro e molte cose devono essere ridisegnate
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.157
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte