Mi A2 GPS?

paolinhos

Utente registrato
Registrato
3 Gennaio 2017
Messaggi
17
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
46
Buongiorno a tutti, lunedì mi é arrivato il Mi A2, ho aggiornato all' ultima release di Android, tutto a posto, gran bel telefono, batteria che dura il giusto per un 3.000, telefono sempre fluido, insomma, sono molto soddisfatto.
E qua arriva il punto dolente, ieri sera metto Maps per avere il navigatore ed il GPS fixa la posizione ma poi si perde, non riesce a tenerla. Il GPS funziona, ho provato con stato GPS e fix ma non fa il turn by turn nei navigatori. Avete avuto lo stesso problema? Avete risolto? Grazie.

Inviato dal mio Mi A2 utilizzando Tapatalk
 

jackcicci

Utente esperto
Registrato
9 Novembre 2017
Messaggi
201
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Età
45
Buongiorno a tutti, lunedì mi é arrivato il Mi A2, ho aggiornato all' ultima release di Android, tutto a posto, gran bel telefono, batteria che dura il giusto per un 3.000, telefono sempre fluido, insomma, sono molto soddisfatto.
E qua arriva il punto dolente, ieri sera metto Maps per avere il navigatore ed il GPS fixa la posizione ma poi si perde, non riesce a tenerla. Il GPS funziona, ho provato con stato GPS e fix ma non fa il turn by turn nei navigatori. Avete avuto lo stesso problema? Avete risolto? Grazie.

Inviato dal mio Mi A2 utilizzando Tapatalk
Prova a calibrare la bussola mentre usi Google Maps, disegna più volte un 8 in orizzontale
 

paolinhos

Utente registrato
Registrato
3 Gennaio 2017
Messaggi
17
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
46
Ho risolto mezz'ora fa disattivando sotto posizione/scansione la ricerca con Bluetooth e wifi.

Inviato dal mio Mi A2 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: jackcicci

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.431
Messaggi
314.212
Membri
34.091
Ultimo iscritto
lupobianco

Ultimi post