Supporto Google play services consumo eccessivo

Paolo82

Utente registrato
Registrato
21 Settembre 2019
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
41
Salve ho un note 7 da 6 giorni e devo dire che mi sto trovando malissimo..
Batteria usandolo normalmente non mi farebbe una giornata .. consumi alle stelle Google play services e framework mi pare che si scrive così.
Resettato 3 volte niente , spento tutto gps, animazioni ecc niente ..
Se non lo tocco il telefono mi fa più di un giorno , ma come lo tocco anche solo ad entrare nel menú scende abbastanza veloce..
Cosa posso fare ? Risolvo installando Google play Service vecchio ? Dite che prima o poi esce un aggiornamento e va tutto apposto ?
Grazie
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.137
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Salve ho un note 7 da 6 giorni e devo dire che mi sto trovando malissimo..
Batteria usandolo normalmente non mi farebbe una giornata .. consumi alle stelle Google play services e framework mi pare che si scrive così.
Resettato 3 volte niente , spento tutto gps, animazioni ecc niente ..
Se non lo tocco il telefono mi fa più di un giorno , ma come lo tocco anche solo ad entrare nel menú scende abbastanza veloce..
Cosa posso fare ? Risolvo installando Google play Service vecchio ? Dite che prima o poi esce un aggiornamento e va tutto apposto ?
Grazie
Spera in un aggiornamento. Ultimamente le rom fanno pietà nativamente

Inviato dal mio xiaomi redmi 5 plus utilizzando Tapatalk
 

Paolo82

Utente registrato
Registrato
21 Settembre 2019
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
41
Spera in un aggiornamento. Ultimamente le rom fanno pietà nativamente

Inviato dal mio xiaomi redmi 5 plus utilizzando Tapatalk
Ha... bho adesso e sceso un pò al 7% e frameworks al 12% ma mi dicono che il frameworks si alza quando ce un aggiornamento in arrivo? bho
Cerco di non guardare tanto i dati di consumo ma alla fine lo vedo dalla batteria che staccando tutto appena lo tocco scende..
Poi magari e cosi il telefono e mi devo abituare adesso sono 89% mi dice 1 giono 11 ore .
Bho ho ancora 8 giorni per chiedere il reso aspetto ancora qualche giorno e se vedo che non mi soddisfa lo rimando indietro , ma non so piu che telefono acquistare...
Cmq grazie e scusate il disturbo
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.137
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ha... bho adesso e sceso un pò al 7% e frameworks al 12% ma mi dicono che il frameworks si alza quando ce un aggiornamento in arrivo? bho
Cerco di non guardare tanto i dati di consumo ma alla fine lo vedo dalla batteria che staccando tutto appena lo tocco scende..
Poi magari e cosi il telefono e mi devo abituare adesso sono 89% mi dice 1 giono 11 ore .
Bho ho ancora 8 giorni per chiedere il reso aspetto ancora qualche giorno e se vedo che non mi soddisfa lo rimando indietro , ma non so piu che telefono acquistare...
Cmq grazie e scusate il disturbo
Io lo avrei già restituito

Inviato dal mio xiaomi redmi 5 plus utilizzando Tapatalk
 

Paolo82

Utente registrato
Registrato
21 Settembre 2019
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
41
Io lo avrei già restituito

Inviato dal mio xiaomi redmi 5 plus utilizzando Tapatalk
Il problema e già il secondo ... Uno lo preso su Amazon e questo dallo store xiaomi italia... cosa devo pensare? sono sfigato ? si! Redmi note 7 e un problema unico? si! mha...
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.137
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Il problema e già il secondo ... Uno lo preso su Amazon e questo dallo store xiaomi italia... cosa devo pensare? sono sfigato ? si! Redmi note 7 e un problema unico? si! mha...
Secondo me è nato male. Intendo la linea. In aggiunta ad un software imbarazzante, lontano anni luce dagli altri brand più noti

Inviato dal mio xiaomi redmi 5 plus utilizzando Tapatalk
 

Cristian1978

Utente registrato
Registrato
28 Gennaio 2021
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
45
Basta attivare opzioni sviluppatore e deselezionare "ottimizzazione MIUI" ....torna ai consumi energetici di altri android tra l'uno e il 3 x 100
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.157
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte