Gearbest.com

Mish

Admin
STAFF
Punti reazione
700

Gearbest.com è un recente shop (almeno per noi in Italia), che si occupa di reselling di prodotti Xiaomi e non solo. Fino ad ora abbiamo ricevuto feeback positivi su questo negozio quindi abbiamo deciso di inserirlo nella nostra lista. Il sito al momento è utilizzabile solo in lingua inglese, ma spesso, quando navighiamo in un sito per fare acquisti, è molto meglio trovare un buon inglese che un pessimo italiano. Nonostante ciò lo staff risponde alle mail di contatto in italiano, quindi in caso di assistenza o richiesta di informazioni è possibile anche comunicare nella nostra lingua. L'offerta dei prodotti Xiaomi è molto buona, grande disponibilità ed i prezzi sono piuttosto buoni.

Pro
  • Grande offerta di prodotti Xiaomi con sezione dedicata al brand
  • Possibilità di supporto/contatto in lingua italiana
  • Prezzi interessanti
  • Spedizione Italy Express (vedi post #2)
Contro
  • Sito al momento solo in inglese
  • Tempi di spedizione a volte lunghi con metodo standard

Vi ricordiamo che una volta effettuato un acquisto da questo shop, se siete rimasti soddisfatti, potrete votarlo nella nostra Classifica :)

Blog ufficiale Gearbest Italia: link
Referente sul forum: Gearbest

ATTENZIONE!
Questo shop installa le versioni MIUI ROM ufficiali "Global Developer" sui terminali per cui questa versione è disponibile, in modo da poter offrire la lingua del Paese di destinazione già installata. Abbiamo riscontrato però che sui terminali per cui non esiste ancora una MIUI Global Developer ufficiale viene installata una versione adattata al "multilingua", modificata direttamente dal personale dello shop. Questa ROM può creare problemi (anche seri) in caso di modifiche, aggiornamenti o cambio di ROM da parte degli utenti. Vi consigliamo quindi di domandare allo shop, PRIMA di acquistare, esattamente con quale ROM viene spedito il telefono e farsi specificare se è una ROM ufficiale o modificata da loro. Chiedete inoltre quale sia la policy sulla garanzia in caso di modifica alla ROM. Informatevi prima di acquistare e procedete con consapevolezza :)

Ultima modifica:

Gearbest

Utente molto esperto
Punti reazione
167
Ciao Ragazzi,Offerte per xiaomi (Aggiornato)
Xiaomi Mi Band 2 Coupon:GBMI2 http://www.gearbest.com/smart-watches/pp_362705.html

XiaoMi Mi5 32GB colore bianco coupon:MI532GB €282.84 http://www.gearbest.com/cell-phones/pp_294071.html
XiaoMi Mi5 32GB colore nero Coupon: MI5B €314.58 http://www.gearbest.com/cell-phones/pp_294069.html

abbiamo un'attività Top Xiami prodotti ,vi consigliamo di scegliere "Italy express" che e' veloce e senza i costi doganali

Spedizione Italy Express
Gearbest.com ha una nuova collaborazione con il corriere Bartolini "BRT" per migliorare la spedizione Italy Express, che sarà quindi più economica (gratis sulla maggior parte degli ordini, come in questo caso), più veloce con oneri doganali già pagati dal mittente. Ecco le indicazioni per la selezione a seconda che si scelga la spedizione da magazzino CN oppure HK.

Magazzino Cinese: Priority Direct Mail -> Italy Express

------------------------------------------------------------

Magazzino Hong Kong:
Standard Shipping -> Italy Express

Tracking online Cina-Italia
Tracking online Italia

Per maggiori informazioni potete consultare questa pagina.

Ultima modifica di un moderatore:

andreastefa

Utente attivo
Punti reazione
4
Per pagare dogana cosa devo scegliere come spedizione?

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

SkiFire13

Utente molto esperto
Punti reazione
385
Sei così ardito da voler pagare la dogana? Io chiederei il contrario.......

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb utilizzando Tapatalk
Se vuole essere legale che lo faccia pure. Ricordo che non pagare la dogana è una truffa

~ Xiaomi Redmi Note 2 Prime ~

angelo76

Super Moderatore
STAFF
Punti reazione
7.830
Perdonami hai ragione. Corro a fare 2 - 3 esposti contro i siti che consigliano un corriere piuttosto che un altro al fine di evitare il pagamento doganale........ Chiudo il mio OT

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb utilizzando Tapatalk

andreastefa

Utente attivo
Punti reazione
4
Non trovo la voce Italy express e quando sto per pagare me lo mette in dollari su PayPal.

Gearbest

Utente molto esperto
Punti reazione
167

o_O Spedizione & Consegna http://gearbestit.blogspot.hk/2015/10/spedizione-consegna.html

digitalboy

Utente assiduo
Punti reazione
36
Ciao Gearbest,
ieri ho ordinato uno XIAOMI RedMi Note 2 32GB 4G approfittando degli sconti dell' 11/11.
Purtroppo ho fatto la fesseria di non specificare Italy Express nelle spedizioni, lasciando quind Flat Rate Shipping, :(
Ora il telefono risulta spedito order N°W1511110013326936
tramite Netherlands Post Registered.
Cosa mi aspetta come tempi di consegna?
dove posso fare la tracciatura?
e soprattutto: rischio la dogana?
Grazie, Daniele.

sassi

Utente esperto
Punti reazione
100
Ciao Gearbest,
ieri ho ordinato uno XIAOMI RedMi Note 2 32GB 4G approfittando degli sconti dell' 11/11.
Purtroppo ho fatto la fesseria di non specificare Italy Express nelle spedizioni, lasciando quind Flat Rate Shipping, :(
Grazie, Daniele.
Rischi dogana. Tempi di 25/30 giorni

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk

Gearbest

Utente molto esperto
Punti reazione
167
Ciao Gearbest,
Grazie, Daniele.
Salve Daniele,Netherlands Post Registered e' molto lento,circa 25-50 giorni lavorativi. il link per tracking e' https://www.17track.net/en/result/post-details.shtml?nums=RC454075997NL non ha i costi doganali.lo consigliamo di scegliere "Italy express" circa 7-15 giorni lavorativi (senza i costi doganali)la prossima volta.
Saluti

Statistiche forum

Discussioni
30.216
Membri
28.052
Ultimo iscritto
Agentorange

Ultimi post

Alto