Gateway su server Singapore

snatch

Utente registrato
Registrato
16 Novembre 2017
Messaggi
14
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
40
Qualcuno di voi è riuscito ad associare il gateway (v2 quello rotondo) sui server di Singapore?
Ci sto provando ma non mi rileva il dispositivo mentre sul server China non ho alcun problema.
Vorrei metterlo su tale server per poi poter utilizzare Iftt con le lampadine yeelight..
 

ALiENr0x

Utente registrato
Registrato
25 Maggio 2016
Messaggi
15
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
Qualcuno di voi è riuscito ad associare il gateway (v2 quello rotondo) sui server di Singapore?
Ci sto provando ma non mi rileva il dispositivo mentre sul server China non ho alcun problema.
Vorrei metterlo su tale server per poi poter utilizzare Iftt con le lampadine yeelight..

Sono molto interessato anche io per poter utilizzare Google Home con le yeelight, sinceramente nella ricerca con singapore c'è, ancora non provo per non reimpostare tutto senza motivo ( ora sono su cina )
 

GND

Utente assiduo
Registrato
8 Novembre 2017
Messaggi
187
Punteggio reazioni
12
Punti
18
Età
43
Ciao.
Ho notato che da oggi il simbolo Mi Home è comparso tra i dispositivi domotici associabili a Google Assistant.
Io ho tutto su server China e le Yellight sono l'unico apparato che viene rilevato dall'app Google Assistant.
Al contrario non rileva i sensori, le telecamere ed il Roborock vacuum 2.....
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.568
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Io sono riuscito a far funzionare le yelight e la smart plug con i comandi vocali su server china ,per il roboot vacuum ho visto che sono riusciti con dei camandi vocali specifici sul gruppo telegram domotica & google home

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

fabiok1980

Utente registrato
Registrato
15 Giugno 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
Ciao
io ho il seguente problema dall'app mi home:
Impostando il server su Cina il gataway hub funziona solo con il server Cina, il Vacuum 2 con il server Cina non vede le mappe.
se imposto il server Singapore
il Vacuum 2 funziona bene ma il gateway hub con il server singapore non lo vede proprio.
Con il server Europa non vedo il gateway che funziona solo con Cina.
Come posso fare?qualcuno può aiutarmi?
Grazie in anticipo
 

GND

Utente assiduo
Registrato
8 Novembre 2017
Messaggi
187
Punteggio reazioni
12
Punti
18
Età
43
Ciao
io ho il seguente problema dall'app mi home:
Impostando il server su Cina il gataway hub funziona solo con il server Cina, il Vacuum 2 con il server Cina non vede le mappe.
se imposto il server Singapore
il Vacuum 2 funziona bene ma il gateway hub con il server singapore non lo vede proprio.
Con il server Europa non vedo il gateway che funziona solo con Cina.
Come posso fare?qualcuno può aiutarmi?
Grazie in anticipo
Ciao. Io ho tutti gli apparati collegati con il server Cina (Vaccum 2 compreso) e non ho mai avuto alcun problema....di solito la mappa impiega anche una decina di secondi a caricarsi ma tutto funziona.
 

GND

Utente assiduo
Registrato
8 Novembre 2017
Messaggi
187
Punteggio reazioni
12
Punti
18
Età
43
Io sono riuscito a far funzionare le yelight e la smart plug con i comandi vocali su server china ,per il roboot vacuum ho visto che sono riusciti con dei camandi vocali specifici sul gruppo telegram domotica & google home

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Scusami, quindi con l'app impostata su server China, google home ti rileva le smart plug?!?
 

Fernando93

Utente registrato
Registrato
1 Luglio 2018
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
31
Buongiorno a tutti.
Sono un possessore di:
-10 lampade yeelight RGBW
-1 Robot vacuum Xiaomi (1° versione)
-1 Gateway Xiaomi + diversi suoi accessori da collegare come bottoni sensori etc..
-1 Google home mini

Si lo so mi faccio schifo da solo.. :oops:

Vi segnalo di seguito i problemi riscontrati:
- Google home mini vede yeelight e vede Mi home MA SOLO SU SERVER SINGAPORE. :mad:
Sono quindi obbligato a puntare tutti i miei dispositivi su Singapore MA il gateway della Xiaomi non ne vuole proprio sapere di connettersi. Il gateway Xiaomi si connette ad oggi solo su MIDLAND CHINA (detto anche Cina orientale o qualcosa di analogo).
Problema grave in quanto non mi permette l' utilizzo dei pulsanti per comandare le lampade! (Solo vocalmente tramite assistant di Google).
Soluzione?
Puntare tutti i dispositivi su server Midland CHINA, ma perderei Tutti i comandi vocali di Google home :(

Avete gli stessi problemi? Sono io che sbaglio qualcosa? Esiste una soluzione o dobbiamo aspettare che Xiaomi rilasci un aggiornamento? Ma soprattutto è possibile comunicare a Xiaomi questo bug???
Grazie in anticipo.:rolleyes:
 

GND

Utente assiduo
Registrato
8 Novembre 2017
Messaggi
187
Punteggio reazioni
12
Punti
18
Età
43
Ultimamente mi sembra che ognuno di noi abbia una situazione diversa e non riesco a capire a cosa può essere dovuto.
Io che ho tutto collegato al server Cina, riesco a comandare tutti gli accessori (compreso vacuum 2 e Yeelight Smart bulb) e Google Home mini mi rileva solo le Yeelight. A qualcuno nella mia stessa situazione google home non vede le Yeelight ed ha qualcun altro invece oltre le Yeelight vede addirittura anche le Smart plug (cosa che a me non rileva).
A qualcun altro utente addirittura con l'app Mi Home collegata al server china è sparito il vacuum 2 e deve per forza connettersi al server Europa per tornare a vederlo. Cosa che comporta il fatto di non vedere tutti gli altri dispositivi.
Credo che non ci resti che sperare in un aggiornamento generale!
 

fanzai

Utente registrato
Registrato
20 Ottobre 2018
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
41
Ciao a tutti, anche io ho acquistato il gateway ma non riesco ad aggiungerlo (non viene individuato). Come server sono collegato a Singapore perchè lì vengono riconosciuti tutti i miei dispositivi (2 lampadine yeelight, 4 Ip camera Mijia e soprattutto il Roborock)...avete consigli in merito? Grazie mille.
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.158
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte