1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Gateway e Chuangmi non inviano più notifiche

Discussione in 'Kit Smart Home' iniziata da Peter64099, 26 Febbraio 2019.

1. Peter64099

Peter64099 Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao a tutti sono nuovo. È circa un mese che l'app mi home non va bene.continuo a non ricevere più notifiche quando scatta l'allarme, il telefono non suona e non riceve la notifica di intrusione.la telecamera chuangmi non invia notifiche se rileva qualche movimento. Insomma così come è non serve a nulla...ho provato tutte le soluzioni possibili ma non riesco a ritornare come prima

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

2. maurog

maurog Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Terminale:
    xiaomi MI2s - Mi4c - Mi5c
    Stesso problema per me, da più di un mese nessuna notifica.
    Hai per caso risolto nel frattempo?

3. Peter64099

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Dovresti provare a cancellare tutto e reinstallare tutto dinuovo da capo

4. maurog

maurog Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Terminale:

Grazie, proverò.
    Come server ho visto che è comparso finalmente Italia ma se mi loggo lì non vedo nulla.
    Che dici provo a installare tutto su server Italia o rimango su Cina?

5. Peter64099

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Non saprei privando con server Italia... Fai una prova visto che devi rifare da capo tutto e fammi sapere se funziona con server italiano

6. OLIDON

OLIDON Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Stesso problema: le notifiche arrivano ma il telefono non squilla. Ho fatto diversi tentativi: cambiato server, reimpostati poi su server cinese, disinstallato e reinstallato app xiaomi home. Verificato impostazioni notifiche. Tutte abilitate.. È successo cambiando telefonino, nell'occasione si è aggiornata la app.

7. kittolo

kittolo Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    A me è da mesi che non vanno più le notifiche, qualche giorno fa improvvisamente mi sono arrivate, poi niente più di nuovo.
    Stavo pensando anche io a provare a spostare tutto sul server italiano, però ho visto che manca il sensore allagamento, tutto il resto, gateway, cube, switch , yeelight ,sensore porte e telecamere sembrano presenti.

come bisogna fare per reinstallare tutto?

8. maurog

maurog Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Terminale:
    Dovresti passare A Italia, poi aggiungere ogni elemento manualmente, per farlo bisogna seguire le istruzioni di prima installazione che solitamente appaiono quando individui l'elemento da collegare nell'elenco proposto... Ci sarà da tenere premuto qualche tasto x 5sec oppure da resettare le webcam con il solito ferretto....
    Facci sapere se il Server funziona!!
    Grazie

9. kittolo

kittolo Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao Mauro, grazie per la risposta.
    Intanto ci avevo provato, con server italia l'app mi trova sia la Mi Home Security comprata in cina che la 360 comprata da Xiaomi italia, ma purtroppo non sono riuscito a collegare il gateway, ho provato anche eliminando tutto dal server cinese, cambiare server e rifare la procedura, ma nulla, nonostante tutti i miei accessori, tranne il sensore di allagamento siano presenti tra quelli installabili.
    La cosa positiva è che da quando poi ho reinstallato tutto sul server cinese sono ripartite le notifiche

10. maurog

maurog Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Terminale:
    Questa è già un ottima notizia!
    In serata provo a reinstallare tutto, speriamo bene.

Condividi questa Pagina