Mi 9 Garanzia per sostituzione dispositivo

Dam

Utente registrato
Registrato
10 Settembre 2020
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
Ciao a tutti,
ho avuto dei problemi con il mio MI9 e l'ho portato in assistenza per farlo controllare ( il dispositivo si spegneva da solo o non si riaccendeva per un po).
Il centro assistenza mi informa che Xiaomi mi propone la sostituzione del mio modello con un MI Note 10.

La mia domanda è.:

La garanzia del dispositivo che mi daranno ( MI Note 10) durerà per 2 anni o scadrà al termine del dispositivo che ho portato in riparazione MI9 ( febbraio 2021)?
Grazie della collaborazione
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.140
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ciao a tutti,
ho avuto dei problemi con il mio MI9 e l'ho portato in assistenza per farlo controllare ( il dispositivo si spegneva da solo o non si riaccendeva per un po).
Il centro assistenza mi informa che Xiaomi mi propone la sostituzione del mio modello con un MI Note 10.

La mia domanda è.:

La garanzia del dispositivo che mi daranno ( MI Note 10) durerà per 2 anni o scadrà al termine del dispositivo che ho portato in riparazione MI9 ( febbraio 2021)?
Grazie della collaborazione
La seconda risposta

Inviato dal mio xiaomi redmi 5 plus utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Dam

Utente registrato
Registrato
10 Settembre 2020
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
grazie della risposta.
il centro assistenza invece mi dice che dura fino al termine di quella precedente.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte