Supporto Garanzia e riparazione

WolfTotò86

Utente registrato
Registrato
6 Luglio 2019
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
Sono andato a ritirare il redmi note 7 dal centro assistenza, lo avevano inviato alla casa madre per la sostituzione dei pulsanti danneggiati del volume...al ritiro ho notato backcover e schermo rigati...anche se in modo lieve, e backcover non completamente attaccata al telefono nella parte inferiore...tendeva a scollarsi. In questi casi che si fa? Ma non si può chiedere la totale sostituzione di un device nuovo? L'ho preso da Euronics due mesi fa circa.. non posso credere che non riescano ad avere cura dei loro prodotti in assistenza. Adesso il telefono l'ha il centro assistenza e lo spediranno lunedì per ovviare all'inconveniente. Ho mandato una mail pec a xiaomi ma ancora non ho ottenuto risposta...stessa cosa con il numero verde. Gli unici che mi hanno risposto sono stati dove ho lasciato il telefono...ove faranno richiesta o di sostituzione completa del telefono o almeno della backcover (che molto probabilmente non esaudiranno). Fatemi sapere che ne pensate o se potete darmi qualche consiglio
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
In questi casi di fa solo una cosa fai valere i tuoi diritti e rimandi lo smartphone in assistenza con nota di una riparazione fatta male...

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte