Mi 9 Funzioni base Android mancanti?!

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.102
Punteggio reazioni
690
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
da quello che so , lo smart unlock di google non funziona. funziona l'unlock con dispositi bluetooth tramite le impostazioni interne della miui solo se si possiede un device bluetooth marca xiaomi. a tal proposito volevo sapere se funziona anche con device Amazfit, marchio di xiaomi. qualcuno ha provato?
Amazfit funziona sicuro, io uso l'AmazFit Bip proprio così.
 

complicazio

Utente molto esperto
Registrato
25 Luglio 2016
Messaggi
3.854
Punteggio reazioni
1.388
Punti
113
da quello che so , lo smart unlock di google non funziona. funziona l'unlock con dispositi bluetooth tramite le impostazioni interne della miui solo se si possiede un device bluetooth marca xiaomi. a tal proposito volevo sapere se funziona anche con device Amazfit, marchio di xiaomi. qualcuno ha provato?
Lo sblocco lo devi impostare dall'app amazfit perché a me su mix2 dalle impostazioni della Miui non funziona (come tutti gli altri metodi dello smart lock di Google)
 
  • Like
Reazioni: angelo76

luca71c

Utente registrato
Registrato
3 Maggio 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
53
Ciao a tutti. Ho appena acquistato anch'io un mi 9t e sinceramente non mi aspettavo di non trovare questa funzione che utilizzo molto per l'auto oltre che per altro. Non capisco proprio la scelta di Xiaomi, se di quello si tratta. Spero che correggano quanto prima.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.425
Messaggi
314.189
Membri
34.085
Ultimo iscritto
ce6363

Ultimi post