Fruscio messaggi vocali

Gianluca 70

Utente registrato
Punti reazione
0
Ciao a tutti. Da un paio di giorni i messaggi vocali sono praticamente inutilizzabili sul mio 10t pro perché la mia voce è totalmente coperta da fruscio.
Specifico che all'accensione del telefono, per circa un minuto tutto funziona, poi degenera e nel corso della giornata il problema aumenta o diminuisce ma non sparisce mai.
Ho anche fatto hard reset e restore delle app, ma il problema persiste.
Ho immaginato che possa dipendere da app in conflitto (se fosse hardware non funzionerebbe nemmeno in quel minuto). Ma se così fosse (e non ho installato nessuna app nuova, il fruscio si è presentato improvvisamente) come capisco quali sono le app in conflitto tra loro? Come risolvo?

Grazie

angelo76

Super Moderatore
STAFF
Punti reazione
7.939
Thread spostato nella sezione corretta

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

N!c3

Utente attivo
Punti reazione
4
Ciao a tutti. Da un paio di giorni i messaggi vocali sono praticamente inutilizzabili sul mio 10t pro perché la mia voce è totalmente coperta da fruscio.
Specifico che all'accensione del telefono, per circa un minuto tutto funziona, poi degenera e nel corso della giornata il problema aumenta o diminuisce ma non sparisce mai.
Ho anche fatto hard reset e restore delle app, ma il problema persiste.
Ho immaginato che possa dipendere da app in conflitto (se fosse hardware non funzionerebbe nemmeno in quel minuto). Ma se così fosse (e non ho installato nessuna app nuova, il fruscio si è presentato improvvisamente) come capisco quali sono le app in conflitto tra loro? Come risolvo?

Grazie
Ciao!
Invece i messaggi vocali con Telegram funzionano?
Che miui hai?
Già provato con:
impostazioni -> impostazioni aggiuntive -> accessibilità -> udito e attiva Audio formato mono.

So che molti hanno risolto così..

Gianluca 70

Utente registrato
Punti reazione
0
Ciao
Stesso problema con i vocali telegram.
Ho provato l'audio mono ma niente..
Miui global 12.1.5

N!c3

Utente attivo
Punti reazione
4
Ciao
Stesso problema con i vocali telegram.
Ho provato l'audio mono ma niente..
Miui global 12.1.5
Non so aiutarti, mi spiace, se troverò qualcosa che potrà aiutarti lo posterò qui, se invece trovi la soluzione scrivila che magari potrà servire ad altri.

io ho la 12.0.2 ancora perche brandizzato vodafone, se puoi perche non provi con la 12.5? magari hanno risolto

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
32.663
Membri
32.445
Ultimo iscritto
loli04

Alto