Freeze totale

TonioZ

Utente registrato
Registrato
4 Settembre 2018
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
0
Terminale
Xiaomi mi box 3
Buongiorno a tutti e grazie per averm accettato nel forum.
Ho acquistato da meno di 1 settimana il mi box, però sto riscontrando alcuni problemi.
Il principale riguarda il fatto che spesso si blocca completamente, rispondendo solo al comando di accenesione/spegnimento del telecomando e nessun altro tasto.
Ho notato però che a volte si sblocca facendo apparire il punatatore (premendo velocemente i tasti volume - e +, dopo aver abilitato la voce nel menù "Accessibilità).
Mi chiedo dunque se il problema sia dovuto a questa voce abilitata, perchè ora non ricordo se prima di abilitarla mi fosse già capitato.
Premetto che ho effettuato l'aggiornamento di sistema dopo aver già iniziato ad installare diverse app (avevo dimenticato di farlo subito) e sono consapevole che sarebbe buona cosa un hard reset dopo un major update, il problema è che non riesco ad entare nel menù apposito attraverso i comandi Home + back (o visto su internet) da pigiare quando appare il logo mi dopo un riavvio forzato.
Inoltre sono un paio di giorni che al mattino (quindi dopo tante ore di inutilizzo) non risponde al comando accensione del teelcmando e sono costretto a togliere e reinserire l'alimentazione per accenderlo.
Qualcuno di voi sta riscontrando tali problemi?
P.S. ho la versione internazionale
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.433
Messaggi
314.208
Membri
34.096
Ultimo iscritto
porcodio696