Fotocamera

mbenz

Utente esperto
Registrato
11 Gennaio 2014
Messaggi
185
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Leggendo su altri forum ho trovato un'applicazione alternativa alla fotocamera di serie. E' della Lenovo e la trovate qui http://d-h.st/hAA
Ho fatto qualche scatto con le due applicazioni ed effettivamente mi pare che lavori meglio rispetto alla stock. Purtroppo non sfrutta i 13 Mp ma si ferma ai 12. Se volete provarla ditemi cosa ne pensate...
Le foto con questa pesano molto di più, ma a mio parere il dettaglio è maggiore
 

raimondomartire

Collaboratore
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
1.644
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Località
Salerno
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Leggendo su altri forum ho trovato un'applicazione alternativa alla fotocamera di serie. E' della Lenovo e la trovate qui http://d-h.st/hAA
Ho fatto qualche scatto con le due applicazioni ed effettivamente mi pare che lavori meglio rispetto alla stock. Purtroppo non sfrutta i 13 Mp ma si ferma ai 12. Se volete provarla ditemi cosa ne pensate...
Le foto con questa pesano molto di più, ma a mio parere il dettaglio è maggiore

Confermo l'ho messa di serie nella mia rom che posterò. uso sempre questa fotocamera poichè ha driver interno essendo pensata per il mondo intel
 

mbenz

Utente esperto
Registrato
11 Gennaio 2014
Messaggi
185
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Ottimo. Ma c'è modo di sfruttare completamente il sensore?
 

fidel230682

Utente registrato
Registrato
21 Gennaio 2014
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
41
grandissimo raimondo, entro quando la posterai la tua nuova rom per il nostro gioiellino?
 

mbenz

Utente esperto
Registrato
11 Gennaio 2014
Messaggi
185
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Ok, mi fido della versione che metterai nella rom.

Qui ho cercato di fare la stessa foto scattata l'altro giorno. Purtroppo ho dovuto ridurre le dimensioni ma vi garantisco che le immagini sono più dettagliate e con molto meno rumoreIMG_20140117_090925.jpg2014121145318.jpg
 

gianni2

Utente esperto
Registrato
14 Settembre 2013
Messaggi
585
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Località
quella li!!
Terminale
Xiaomi mi3
Questa fotocamera bisogna installarla da recovery oppure si installa come una normalissima app...?

Esistono anche altre app che si possono utilizzare? Tipo quella dell'oppon1 oppure Zte ...

Inviato dal mio HD2
 

mbenz

Utente esperto
Registrato
11 Gennaio 2014
Messaggi
185
Punteggio reazioni
35
Punti
28
no, si installa normalmente cliccando l'apk.
sulle altre non ti so dire
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.428
Messaggi
314.200
Membri
34.088
Ultimo iscritto
fargo

Ultimi post