Foto doppie e piccole

Domex

Utente registrato
Registrato
10 Settembre 2019
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
67
Buongiorno alla comunità, mi scuso se chiederò cose banali ma sono da poco passato ad uno smartphone, si sa che i figli ti convincono in fretta, ed è tutto un'altro mondo.
Ora ho un problema quando faccio le foto, le fa benissimo sia chiaro, ma mi duplica sempre con un formato mignon.
Praticamente quando le scarico dal pc mi compaiono sempre due foto, una in formato normale ed una con dimensione piccola (per intenderci occupa 15 mb circa). Non è un grosso problema basta cancellare quelle piccole ma è una perdita di tempo, sbaglio io ad impostare il Note 7 o è normale?
Abbiate pazienza ma l'età e i pochi neuroni rimasti non aiutano.
Saluti da un diversamente giovane
Domex
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Probabilmente copi anche l'anteprima generata dal Cloud sullo smartphone de disabiliti la sincronizzazione del Cloud dovresti risolvere

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
 

Domex

Utente registrato
Registrato
10 Settembre 2019
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
67
Probabilmente copi anche l'anteprima generata dal Cloud sullo smartphone de disabiliti la sincronizzazione del Cloud dovresti risolvere



Chiedo venia per il ritardo ma ho passato il messaggio al pargolo e mi ha detto che non c'entra (?) cosa volesse dire non ho ben capito ma ero un uomo tecnologicamente avanzato negli anni 80 e poi mi sono fermato, purtroppo.
Comunque ho provato ad usare l'app di google per vedere se cambiava ma fa sempre delle foto piccole ma quelle grandi sono veramente ottime, una figata pazzesca, giri sempre con una macchina fotografica in tasca e non è poco.
Statemi bene
Domex
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.091
Ultimo iscritto
lupobianco

Ultimi post