Supporto Formattattazione ivolontaria dei due sistemi. problema di flash rom

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Doc604

Utente assiduo
Registrato
14 Febbraio 2015
Messaggi
125
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Età
34
Salve come da oggetto sono incorso in un problema di reflashing delle rom, il tel inizialmente mi dava problemi , inquanto quanddo tappavo sulle icone non le aprivo, quindi avendo il dual boot con lollipop ho deciso di formattare la system2 (con lollipop) e poi ripriostinare un bekup . ma niente continuava a darmi problemi , quindi dopo vari tentativi sono riuscito a riavviarlo in mado funzionante, ma andando a toccare qualcosa in recoveri avro toccato qualcosa cheche avra formattato anche la system 1... ora non ho rom su memoria in formato zipe e siccome ho una clock work mod attaccandolo al pc nonmi permette di pter caricareuna rom in formato zip èer poi flashare la rom stessa. avete consigli per imandare tutto in parametri di fabbrica o quantomeno riflaqshare la rom?
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Usa Mi PC Suite
 

Doc604

Utente assiduo
Registrato
14 Febbraio 2015
Messaggi
125
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Età
34
Ho risposto usando system2 che veva una giusta formattazione e quando ho fatto il bekup ho salvaro la rom sulla memoria e lo riutilizzata in recoveriy per salvarla in system 1 con annesso bekup , ora vorri chiedere il sistem 2 che ci sia o meno istallata una rom consuma sempre spazio? siccome ho 16 gb vorrei recuperare qualcosa se fosse possibile..
 

Doc604

Utente assiduo
Registrato
14 Febbraio 2015
Messaggi
125
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Età
34
Adesso mi ritrovo pero 5gb a disposizione senza aver nessun dato... come faccio a recuperare tutto lo spazio facendo una formattazione ??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.431
Messaggi
314.207
Membri
34.091
Ultimo iscritto
lupobianco

Ultimi post