Flash redmi note 5 pro

Zenmi

Utente attivo
Registrato
25 Agosto 2016
Messaggi
37
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
43
Ciao, il redmi note 5 pro della mia ragazza si è brickato da solo, l'ho trovato fermo alla scritta mi senza mai averlo toccato. Va in fastboot. Il problema è che non so che rom avesse inoltre presumo abbia il bootloader bloccato. Le ho provate tutte, da ultimo ho smontato la cover per fare il test point, non so se si dice così, ma quando vado a flashare da sempre problemi di autenticazione. Da quello che mi è parso di capire molti terminali non sono autorizzati a flashare in edl mode. Dico bene? Cosa posso fare? Esistono tool per bypassare l'autenticazione oppure altri metodi? Se provassi a flashare una rom China? Non posso portarlo in assistenza, non ne vale la pena. Aiutatemi vi prego. Grazie mille.
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Titolo editato non si esordisce con aiuto, help e quant'altro...

Se il bootloader e sbloccato esegui un flash in modalità fastboot con l'ausilio di Miflash pro, se invece e bloccato esegui il flash in moday recovery. La edl e bloccata e non può essere bypassata per vie "legali"

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
 

Zenmi

Utente attivo
Registrato
25 Agosto 2016
Messaggi
37
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
43
Titolo editato non si esordisce con aiuto, help e quant'altro...

Se il bootloader e sbloccato esegui un flash in modalità fastboot con l'ausilio di Miflash pro, se invece e bloccato esegui il flash in moday recovery. La edl e bloccata e non può essere bypassata per vie "legali"

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
OK grazie mille! Il bootloader è bloccato. Quindi se flasho con mi flash Pro una rom recovery (e non fastboot) non mi dovrebbe dare i problemi di autorizzazione negata?
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.157
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte