Flash miui.it su mi3

Jacopomiui

Utente registrato
Registrato
27 Giugno 2018
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
ciao a tutti, vi chiedo una mano percgè sto impazzendo. allora vi spiego tutto per bene cosi magari sarete in grado di darmi dei consigli. Ho preso il vecchio mi 3 da mio padre e devo girarlo a mia madre come ho messo la nuova sim non la riconosce, ne ho provate altre ma niente nessuna sim rilevata. allora siccome il tel era fermo ad android 4.4.4 ho deciso di aggiornare tramite miflash per veder se riuscivo a far riconoscere sta benedetta sim. ora ho 2 problemi. il primo è che ho aggiornato alla miui 8 e android 6.0.1 ma è la versione cinese, ho provato tramite updater ad aggiornare caricandoci la versione che ho scaricato da qui per rimettere tutto in italiano ma mi dice che è impossibile installare dal pacchetto .zip. E il secondo problema è che continua a non leggermi nessuna sim. vi chiedo aiuto perchè sto impazzendo. Grazie in anticipo.
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.166
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
ciao a tutti, vi chiedo una mano percgè sto impazzendo. allora vi spiego tutto per bene cosi magari sarete in grado di darmi dei consigli. Ho preso il vecchio mi 3 da mio padre e devo girarlo a mia madre come ho messo la nuova sim non la riconosce, ne ho provate altre ma niente nessuna sim rilevata. allora siccome il tel era fermo ad android 4.4.4 ho deciso di aggiornare tramite miflash per veder se riuscivo a far riconoscere sta benedetta sim. ora ho 2 problemi. il primo è che ho aggiornato alla miui 8 e android 6.0.1 ma è la versione cinese, ho provato tramite updater ad aggiornare caricandoci la versione che ho scaricato da qui per rimettere tutto in italiano ma mi dice che è impossibile installare dal pacchetto .zip. E il secondo problema è che continua a non leggermi nessuna sim. vi chiedo aiuto perchè sto impazzendo. Grazie in anticipo.
Titolo editato. Non si esordisce con aiuto etc etc etc
Vai nella sezione FAQ /guide che c'è scritto tutto. Con il miui recovery tool che trovi nelle FAQ flashi la twrp e poi la rom per il mi3 (cancro)

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

Jacopomiui

Utente registrato
Registrato
27 Giugno 2018
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
Titolo editato. Non si esordisce con aiuto etc etc etc
Vai nella sezione FAQ /guide che c'è scritto tutto. Con il miui recovery tool che trovi nelle FAQ flashi la twrp e poi la rom per il mi3 (cancro)

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
grazie angelo, provo a vedere se riesco allora e scusa per il titolo non sapevo di non poter scrivere aiuto. Ti chiedo un favore se puoi linkarmi la guida migliore da seguire. grazie ancora.
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.166
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.091
Ultimo iscritto
lupobianco

Ultimi post