Flash firmware robot vacuum

Radio

Utente registrato
Registrato
11 Luglio 2018
Messaggi
16
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Salve a tutti,qualcuno sa se c'è la possibilità di flashare manualmente il firmware stock nel robottino..da ieri ha iniziato a lampeggiare il led bianco e anche facendo la procedura di hard reset dopo aver detto "restore factory firmware" ricomincia a lampeggiare senza fare assolutamente nulla..
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.102
Punteggio reazioni
690
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Di suo non è prevista questa possibilità.
Poi c'è una porta USB nascosta che dovrebbe servire al service per interventi in garanzia e forse anche per poter installare la prima volta il firmware del robot. Ma non so se qualcuno sia mai riuscito ad usarla in qualche modo...
 

Radio

Utente registrato
Registrato
11 Luglio 2018
Messaggi
16
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Si, so che non è previsto..però ho letto su alcuni che è possibile farlo proprio tramite la porta usb o adirittura da remoto..solo che per farlo da remoto il robot deve essere rilevato tramite wifi dal cellulare, ma il mio è proprio morto...continua a lampeggiare il led bianco e non fa più nulla...non capisco come mai perchè non è stato fatto nessun aggiornamento o modifica..Avendolo comprato su gearbest la garanzia è praticamente nulla, quindi prima di buttarlo volevo provarle tutte..solo che da quello che ho letto non è così semplice e cmq sono indicati una serie di comandi che non saprei nemmeno dove andare ad inserirli...da quello che sono riuscito a capire sono stringhe per sistemi linux e cmq bisognerebbe prima installare delle app che permettono l'accesso al robot tramite usb..insomma non una passeggiata...mi chiedevo se fosse già capitato a qualcuno in modo tale da avere un aiuto in più per eseguire tutti i passaggi nel modo corretto...
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.090
Ultimo iscritto
Pietrov1997

Ultimi post