Firmware alternativi

morpheus88

Utente attivo
Registrato
27 Novembre 2016
Messaggi
46
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
25
ciao ragazzi vi aggiorno sulla situazione per chi fosse interessato.
Attualmente ho un mi3 con la padavan e un mi3g con openwrt. Openwrt è troppo per smanettoni e non mi sto provando bene, anche se grazie a questo ho imparato alcune cose di linux che prima mi erano sconosciute.
Il padavan invece l'ho trovato molto funzionale, ha tutte le funzioni che un router completo dovrebbe avere e molto intuitivo da configurare.
Credo che sul mi3g giocherò un altro po' con openwrt e poi passerò anche quello alla padavan.
 

g.andy

Utente registrato
Registrato
25 Febbraio 2016
Messaggi
25
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
43
ciao ragazzi vi aggiorno sulla situazione per chi fosse interessato.
Attualmente ho un mi3 con la padavan e un mi3g con openwrt. Openwrt è troppo per smanettoni e non mi sto provando bene, anche se grazie a questo ho imparato alcune cose di linux che prima mi erano sconosciute.
Il padavan invece l'ho trovato molto funzionale, ha tutte le funzioni che un router completo dovrebbe avere e molto intuitivo da configurare.
Credo che sul mi3g giocherò un altro po' con openwrt e poi passerò anche quello alla padavan.
Mi passi guida e link per il padavan per mi 3?

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
 

morpheus88

Utente attivo
Registrato
27 Novembre 2016
Messaggi
46
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
25
è un'unica guida, la seconda parte serve se ci sono problemi nello svolgimento della prima.
 

g.andy

Utente registrato
Registrato
25 Febbraio 2016
Messaggi
25
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
43
è un'unica guida, la seconda parte serve se ci sono problemi nello svolgimento della prima.
Ok. Nella parte del post è riportata una guida più aggiornata, era solo per questo

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
 

Felixblaster

Utente registrato
Registrato
24 Febbraio 2020
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
35
Ciao a tutti, qualcuno mi può aiutare a configurare una vpn su mi router 3 con firmware padavan?
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.157
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte