FASTIDIOSA Schermata chiamata in arrivo

Melkor

Utente registrato
Registrato
20 Aprile 2018
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
124
Buongiorno a tutti.

Sono un felicissimo possessore di un MiA1 con AndroidOne e fino all'aggiornamento di Febbraio (o Marzo) mi sono trovato benissimo. Purtroppo a seguito dell'aggiornamento ho riscontrato una modifica fastidiosa: non mi compare più la schermata di risposta verde smeraldo con l'immagine ed il nome del chiamate e lo swipe di risposta, bensì una schermata nera con il solo nome (in piccolo) del chiamate e due bottoni (verde e rosso) di risposta e rifiuto. Inoltre la schermata si illumina e suona per pochi secondi (senza darmi il tempo di capire chi mi chiama) dopodichè devo PER FORZA schiacciare il tasto fisico per illuminare lo schermo e solo allora rispondere.
Devo aggiungere però che questa schermata nera è sovrapposta a quella classica verde smeraldo di risposta (con lo swipe) perchè nella schermata nera, in basso, compare il tasto "TORNA ALLA CHIAMATA" che, se pigiato, mi riporta alla schermata verde.

Vi chiedo la cortesia di aiutarmi suggerendomi cosa fare per eliminare questa schermata nera per me fastidiosissima.

P.S. Ho provato anche a installare delle app con nuovi dealer ma alcune non funzionano (la schermata nera rimane) altre scombussolano la rubrica...e poi a me piace quella originale!
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.140
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Devi chiedere su en.miui.com poiché è una loro rom

Inviato dal mio Redmi 4X by miui.it utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte