Supporto fare autoscatto o selfie con xiaomi redmi note2 prime ..

valeria

Utente registrato
Registrato
15 Ottobre 2015
Messaggi
29
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
64
Ciao a voi, ho uno Xiaomi redmi note 2 prime, e va tutto ok, per me, lo ho da poco e quindi vado piano con le prove varie, cmq facendo le foto, volevo provare il selfie o auto scatto e cliccando la scermata si gira e dovrei vedermi per farmi una foto, ma e' sfocatissima non si vede niente, ho cercato per metterla a fuoco ma niente, ho provato sul tasto sotto a sinistra mi da le impostazioni fotocamera, ho provato a variarne alcune, ma niente.. ultima riga mi chiede di rimettere come predefinito, alla fine lo ho fatto, ed ora non so dove andare per fare si che autoscatto o selfie vengano a fuoco.. chi riesce a darmi passo passo, aiuto per fare si che funzioni la cosa? all' inizio pensavo di dover scaricare una app , autoscatto o selfie, ma ho trovato queste cose sopra, quindi non dovrei farlo se ho capito bene.. ma ho bisogno di suggerimenti o aiuto per fare si che non rimanga sfocata
Grazie a tutti in anticipo, spero con passi semplici di mettere tutto a posto, non sono esperta qundi , grandi parole su cell non ne conosco, scusate se ho spiegato con termini terra terra, spero si sia capito

ciao e grazie
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.567
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Prova ha scaricare dal play store google fotocamera e vedi come va se va bene è un bug della rom

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.180
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Oppure un dubbio lecito venutomi in mente testé : non è che hai applicato una pellicola protettiva messa non bene o non compatibile che va a coprire la lente frontale?

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: valeria

valeria

Utente registrato
Registrato
15 Ottobre 2015
Messaggi
29
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
64
Oppure un dubbio lecito venutomi in mente testé : non è che hai applicato una pellicola protettiva messa non bene o non compatibile che va a coprire la lente frontale?

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb utilizzando Tapatalk
Oppure un dubbio lecito venutomi in mente testé : non è che hai applicato una pellicola protettiva messa non bene o non compatibile che va a coprire la lente frontale?

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb utilizzando Tapatalk


Angelo76 e' proprio quella... la pellicola sopra che copriva l'obbiettivooo.. grazie a tutti e grazie della pazienza.. ciao
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.180
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
E vai di selfie adesso. Tutti su Instagram :)

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb utilizzando Tapatalk
 

valeria

Utente registrato
Registrato
15 Ottobre 2015
Messaggi
29
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
64
;););) ahaha angelo 76 pensa che ho fatto un interv. ad occhi per questo volevo fare il selfie... cmq e' servito , altrimenti non sapevo che la pellicola sotto gli occhi ovviam. sempre copriva l'obbiettivo, e vaii a pensarci ehehehe, stavo per scaricare una app ehehe ciaoo e grazie a te e tutti siete super , e super disponibili per gente come me che proprio non ci capisce ti tante cose su cell oggi ... :(
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.433
Messaggi
314.208
Membri
34.096
Ultimo iscritto
porcodio696