Mi Band 1S Esiste un manuale per la Miband?

postcard

Utente assiduo
Registrato
6 Agosto 2015
Messaggi
287
Punteggio reazioni
8
Punti
18
Età
56
A parte quello in cinese dentro la confezione...

Non mi è chiaroil comportamento dei led, talvolta uno lampeggia per qualche secondo con telefono senza bt attivo (quindi non può essere una notifica e non è nemmeno il raggiungimento dell'obbiettivo quotidiano dei passi).

E poi quanti giorni può registrare la memoria interna prima di saturarsi?
 

bicromia

Utente registrato
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
21
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
56
Il lampeggiamento dei tasti, indipendentemente dallo smartphone, indica il raggiungimento dei passi giornalieri (se questo ce l'hai impostato) e si può visualizzare tenendo il braccio (al quale hai il braccialetto) disteso lungo il corpo e alzarlo dritto per poi rivolgerlo verso di te come per leggere l'ora; in base al lampeggiare dei tre led sai se hai raggiunto l'obiettivo.
Primo led lameggiante= 1/3 dell'obiettivo; uno fisso e secondo lampeggiante= 2/3 dell'obiettivo e così via fino al traguardo con tre led accesi.
 
Ultima modifica:

Ilficus

Utente registrato
Registrato
3 Settembre 2017
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
31
Il lampeggiamento dei tasti, indipendentemente dallo smarthphone, indica il raggiungimento dei passi giornalieri (se questo ce l'hai impostato) e si può visualizzare tenendo il braccio (al quale hai il braccialetto) disteso lungo il corpo e alzarlo dritto per poi rivolgerlo verso di te come per leggere l'ora; in base al lampeggiare dei tre led sai se hai raggiunto l'obiettivo.
Primo led lameggiante= 1/3 dell'obiettivo; uno fisso e secondo lampeggiante= 2/3 dell'obiettivo e così via fino al traguardo con tre led accesi.
Ciao Bicromia!
Mi hanno regalato un mi band 1s giusto ieri. Nom riesco a capire come visualizzare il raggiungimento dell'obbiettivo giornaliero tramite i led. Ho settato l'obbiettivo nell'app, ma seguendo i movimenti che hai indicato, nessuna luce si accende. Sai come aiutarmi?
 

bicromia

Utente registrato
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
21
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
56
Guarda il video: https://photos.app.goo.gl/z0P3yLFmrYfLGEn03
Per gli amministratori: non sono riuscito a caricarlo diversamente e visto che ogni tanto cancello materiale da quell'album, per non rischiare di perderlo vi prego di copiarlo voi e modificare questo post. GRAZIE
 

danilopace

Utente registrato
Registrato
20 Ottobre 2016
Messaggi
25
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
51
Ragazzi, incredibile, oggi mi è arrivato il Mi Band 2 nuovo, dopo la morte del primo, e...udite udite...ci ho trovato dentro un manuale in tutte le lingue compreso l'italiano!!!! Ma immagino sia un'iniziativa dell'importatore, dato che tale libretto era esterno alla confezione!...Boh...
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.091
Ultimo iscritto
lupobianco

Ultimi post