Errore Memoria insufficiente (0x80070008 max buffer sector is 256)

vinva79

Utente esperto
Registrato
8 Dicembre 2015
Messaggi
252
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Età
44
Spero qualcuno riesca ad aiutarmi, stavo per l'ennesima volta usando miflash sul redmi note 3 pro, quando improvvisamente è uscito l'errore memoria insufficiente per eseguire il comando (0x80070008 max buffer sector is 256, premetto che ho wimdows 10 64 bit ed ho usato altre volte il programma ed è andato tutto liscio. Devo cambiare Pc , è una questione di telefono, ormai entra solo in fast boot mode. grazie aiuto
 

vinva79

Utente esperto
Registrato
8 Dicembre 2015
Messaggi
252
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Età
44
Ho risolto, ho installato MiFlash 2.0 Beta ed il procedimento è andato a buon fine.

Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
 

vinva79

Utente esperto
Registrato
8 Dicembre 2015
Messaggi
252
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Età
44
Per chi si fosse trovato nella mia stessa situazione, con telefono Redmi note 3 pro, Bricked e fermo sul logo MIUI, ho trovato questa fantastica soluzione per riavviarlo in edl mode. Accedere prima in Fast Boot Mode , tasto power + volume giu, poi scaricate questo file . Estraete la cartella cliccate su Reboot.bat , collegate il telefono in Fast Boot mode al Pc , ed il gioco è fatto il tel i riavvia in edl mode, in seguito usando Miflash o la versione beta che ho usato personalmente scaricata qui ed installate la rom fasboot per il vostro terminale.
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.138
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Messo in evidenza ma si ribadisce che tale procedura non è stata testata dallo staff di miui.it. Pertanto chiunque testera' tale procedura, lo farà a proprio rischio e pericolo

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: vinva79

br1.it

Utente esperto
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
296
Punteggio reazioni
39
Punti
28
Età
48
Località
TN
Terminale
MI A1, Redmi 3 Pro, Redmi 2, Amazfit Huami Pace e Bip, xiaomi Home :)
sono giunto alla stessa conclusione ieri, avevo tra le mani un Redmi note Pro 3/32.
Pure io avevo lo stesso problema.
Come ho scritto privatamente ad altro utente del forum, eseguito fastboot reboot-edl, usato miflash nuova versione e lanciata immediatamente scrittura della recovery.

Non ho pero usato il programma citato dall'autore del thread.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.158
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte