Supporto Errore attivazione Mifit

gdm

Utente registrato
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
28
Ciao a tutti,
ho appena acquistato il MiBand 3 su Amazon ed appena arrivato ho proceduto alla configurazione. Ho un Iphone con iOS 11.4.1 ed appena istallata l'app ho proceduto ad inserire i miei dati (età peso ecc) dopo aver effettuato il login sia con il mio account facebook che con un account xiaomi appositamente creato ma dopo aver inserito l'indicazione dei passi che desidero come obbiettivo giornaliero, procedo e dopo una breve attesa mi dice che è impossibile salvare.

Come risolvo? Ho cercato su questo ed altri forum ma senza trovare nulla, nel caso avessi ignorato una discussione già fatto chiedo scusa e vi prego di linkarmela.

Grazie in anticipo Gabriele
 

itvga

Utente registrato
Registrato
29 Dicembre 2019
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
25
Ciao! Anche io ho avuto lo stesso problema, ma con un miband 4 e iOS 13.3. Come lo hai risolto al tempo?
 

Lorenzospagn

Utente registrato
Registrato
29 Dicembre 2019
Messaggi
1
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
33
Stesso esatto problema, ho comprato sta mattina una mi band 4, e due ore fa ho provato a fare la registrazione. Niente da fare, ho provato su iPhone 6s Plus e mi dice:” impossibile salvare”, provato su ipad Air 2 e mi dice:”impossibile salvare”. Ho provato su iPhone 6 e mi dice :”impossibile salvare”. Ovviamente ho provato a creare più account, ma ogni volta quando devo mettere i miei dati personali, non riesce a salvare. Non credo sia un problema di Wi-Fi...
 
  • Like
Reazioni: Debora

Debora

Utente registrato
Registrato
29 Dicembre 2019
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
Stesso esatto problema, ho comprato sta mattina una mi band 4, e due ore fa ho provato a fare la registrazione. Niente da fare, ho provato su iPhone 6s Plus e mi dice:” impossibile salvare”, provato su ipad Air 2 e mi dice:”impossibile salvare”. Ho provato su iPhone 6 e mi dice :”impossibile salvare”. Ovviamente ho provato a creare più account, ma ogni volta quando devo mettere i miei dati personali, non riesce a salvare. Non credo sia un problema di Wi-Fi...
Come hai risolto ?
 

alan0ford

Utente molto esperto
Registrato
20 Marzo 2016
Messaggi
1.213
Punteggio reazioni
684
Punti
113
Hanno venduto talmente tanta roba in queste feste che i server non ce la fanno... aspettate e riprovate in orari diversi.
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.158
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte