Redmi 2 (TD) Email e sincronizzazione [MIUI(.eu) 7 vers. 5.10.8 ]

eddydl

Utente esperto
Registrato
17 Settembre 2015
Messaggi
283
Punteggio reazioni
61
Punti
28
Età
50
Località
Ferrara
Terminale
Redmi4X - Redmi 2 Pro - Redmi 3 Pro - Redmi 4 Pro
Ciao
sono un neofita di Miui, ma sono anni che uso Android. Mi piace davvero molto e la trovo veramnete incredibile. Ho aggiornato il device e mi ritrovo con un problemino alla mail di sistema dove ho configurato due account (gmail e un account che usa Pop3). Con la vers. precedente MIUI 6 stable , sempre sito .eu, nessun problema usando gli stessi account. Ora notavo, che nonostante l'impostazione di controllo casella posta sia cadenzato ogni 10 minuti, le notifiche mi giungono ogni volta che avviene la sincronizzazione dell'account google che avviene regolarmente. Il device ha tutti i permessi per accedere a quest'ultimo. La Miui ha impostati tutti i permessi eccetto l'avvio automatico, in quanto l'app di sistema non figura tra le possibili scelte. Ho, ovviamente, bloccato l'app con il lucchetto. Effettuato wipe parziale e rimosso account google e, addirittura, reinstallato l'app email. La modalità risparmio batteria prevede la sincronizzazione attiva. Niente. Ho installato un'altra app per la gestione dei contatti e funziona perfettamente, purtroppo non ne ho trovata nessuna che gestisca POP3.
Suggerimenti? Grazie
 
Ultima modifica:

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.568
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ciao