earphone e redmi note 9

xpadriano

Utente registrato
Registrato
16 Settembre 2021
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
carissimi utenti,
da pochi giorni sto usando il tel nuovo redmi note 9 e amo usare l'auricolare ad aria ovvero un aricolare che ha l'audio incapsulato collegato ad un tubicino di silicone trasparente che arriva poi all'orecchio ovvero si sente e si usa come un normale auricolare solo che la trsmissione audio è via aria nel tubetto anzichè diretta da cuffia a orecchio (tipo quelle cose che usano i bodyguard pe rintenderci). Lo uso da anni e ognitanto apro una confezione nuova, ne ho comprato 9 tempo fa sapendo che a volte si rompono a usarle (tipo si stacca il cavo o si rompe qualche plastichina). Ho quindi aperto una nuova confezione da usare con questo telefono ma noto subito che il pulsante di chiamata o chiusura telefonata non funziona, è un pulsantino che si sostituisce alla frase "ok google" attivando i richiami vocali dopo averlo premuto per 3 secondi e sentito un rumorino. La cosa strana è che chiude le teleffonate, ma non mi fa richiamare i comandi vocali.
Sapreste dirmi come posso risolvere? esiste qualcosa api che posso scaricare per fargli digerire la combinazione giusta di comandi del mio auricolare? credo che sia solo un discorso configurativo del dispositvo con l'auricolare. Con altri telefoni funziona correttamente.
Inoltre anche l'audio si sente piuttosto bassino seppure al massimo.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.090
Ultimo iscritto
Pietrov1997

Ultimi post