Dubbi Versione ROM

Tobia

Utente assiduo
Registrato
13 Settembre 2015
Messaggi
163
Punteggio reazioni
4
Punti
18
Età
23
Località
Cernusci sul Naviglio
Buongiorno,

Ho acquistato di recente uno Xiaomi Redmi Note 8T. Voglio eliminare le applicazioni Google di sistema, per questo ho sbloccato il bootloader ed ho cercato di installare la twrp recovery. Non ho terminato però l' installazione di quest' ultima poichè devo installare una ROM non ufficiale. Così ho cercato sul vostro sito, sono fedele da quattro anni a questa versione, e non ho trovato la versione Rom per lo Xiaomi che possiedo (8T) ma solo per lo Xiaomi Redmi Note 8; è la stessa versione di ROM, posso quindi installarla sul mio dispositivo?
In anticipo mille grazie.


P:S." UNA VOLTA INSTALLATA LA TWRP, DOVETE NECESSARIAMENTE INSTALLARE UNA ROM NON UFFICIALE. SE RIAVVIATE IL SISTEMA, DOPO AVER INSTALLATO SOLO LA TWRP, AVRETE UN BOOTLOOP!!! " Ho seguito questa guida, mi obbliga ad installare una ROM non Ufficiale:
Link rimosso
 
Ultima modifica di un moderatore:

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.162
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Link rimosso. Anche su Miui.it esistono le guide per il flash rom

Inviato dal mio xiaomi redmi 5 plus utilizzando Tapatalk
 

Tobia

Utente assiduo
Registrato
13 Settembre 2015
Messaggi
163
Punteggio reazioni
4
Punti
18
Età
23
Località
Cernusci sul Naviglio
Scusami tanto. Mi ero scordato il regolamento. Nella vostra guida non avverte del possibile bootloop, non capisco perché...
 

Tobia

Utente assiduo
Registrato
13 Settembre 2015
Messaggi
163
Punteggio reazioni
4
Punti
18
Età
23
Località
Cernusci sul Naviglio
Buongiorno,
La rom per il dispositivo Redmi Note 8T (ginkgo) é giá presente sul sito? Perché ho trovato su miui.it la rom per il Redmi Note 8 con la sigla a fianco " ginkgo", é la stessa?

Grazie mille e buone feste!
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.428
Messaggi
314.199
Membri
34.088
Ultimo iscritto
fargo

Ultimi post