Drenaggio Batteria

Dario

Utente esperto
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
170
Punteggio reazioni
30
Punti
28
Località
Torino
la 3 opzione dove sta? non ricordo più come arrivarci :rolleyes:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 

K_Project

Utente attivo
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
27
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
32
Esistono molte applicazioni nel Play Store per controllare il processore del nostro smartphone e quindi l, utilizzo della batteria stessa.

Corecontrol è stato pensato proprio per il nostro HOX.

In uno degli ultimi aggiornamenti è stato introdotta la visualizzazione delle temperatura delle CPU, che cambia colore in base all’intesità e la frequenza della stessa.

Utilizzando il programma in versione gratuita Tegrastats che trovate sul play store , possiamo inoltre verificare il corretto funzionamento del programma CoreControl:

Con soli 2 core attivi e due spenti, l’utilizzo quotidiano risulta praticamente identico, il tutto è fluido esattamente allo stesso modo e difficilmente vedremo i due core attivi utilizzati al 100% e con frequenza massima.

Quando vogliamo giocare ad un gioco particolarmente impegnativo e “pesante” dal punti di vista dell’utilizzo della CPU, basterà accendere con un paio di clic i 4 core.

Personalmente ho provato ad utilizzarlo con interessanti risultati. ;):)


INCREDIBILE!

Mi hai svoltato la durata della batteria con questa app!!! :eek:
Screenshot_2013-01-17-21-30-01.png

Purtroppo sta sera devo metterlo per forza in carica ma riuscirebbe a farmi più di un giorno e mezzo filato facendone un uso non eccessivo!!
Neanche con le altre rom riuscivo a avere risultati così!!!

GRAZIE MILLE ALEXXXIO!!! :)
 
  • Like
Reazioni: alexxxio

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Alexxxio io personalmente sono felice che ci siano utenti come te nel forum :)...complimenti davvero per l'ottimo lavoro :)...ci sei molto di aiuto a me e Mish :).
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte