Mi 9 Download PDF e PPT da Facebook

barbarossa96

Utente registrato
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
8
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
27
Buonasera...sto provando a scaricare un PPT da Facebook e non c'è modo di aprirlo, nonostante io abbia installato PowerPoint e WPS nella speranza di aprirlo...anche selezionando l'app non me lo apre...devo rassegnarmi?

Mah, venivo da un Samsung che mi apriva qualsiasi cosa...questo cellulare è molto bello, ma queste limitazioni coi dispositivi Xiaomi per lo Smart Lock e questo problemi di compatibilità coi file mi stanno già facendo cambiare idea sul prossimo cellulare... situazioni incomprensibili...
 

Allegati

  • Screenshot_2019-10-13-21-48-19-990_com.android.providers.downloads.ui.png
    Screenshot_2019-10-13-21-48-19-990_com.android.providers.downloads.ui.png
    554 KB · Visite: 8

Manuwr46

Utente attivo
Registrato
2 Aprile 2017
Messaggi
58
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Età
53
Buonasera...sto provando a scaricare un PPT da Facebook e non c'è modo di aprirlo, nonostante io abbia installato PowerPoint e WPS nella speranza di aprirlo...anche selezionando l'app non me lo apre...devo rassegnarmi?

Mah, venivo da un Samsung che mi apriva qualsiasi cosa...questo cellulare è molto bello, ma queste limitazioni coi dispositivi Xiaomi per lo Smart Lock e questo problemi di compatibilità coi file mi stanno già facendo cambiare idea sul prossimo cellulare... situazioni incomprensibili...
Sai che c'è una guida per togliere le pubblicità?
In pratica entri in ogni menù e spegni "suggerimenti".... Per il tuo quesito purtroppo non ho le competenze per aiutarti!

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: barbarossa96

barbarossa96

Utente registrato
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
8
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
27
Sai che c'è una guida per togliere le pubblicità?
In pratica entri in ogni menù e spegni "suggerimenti".... Per il tuo quesito purtroppo non ho le competenze per aiutarti!

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Wow, grazie mille... è comunque un suggerimento molto utile :D
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.157
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte