Dove e che versione comprare

scissorhands

Utente registrato
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
15
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
48
Ciao a tutti un aiuto ,perchè ormai ho perso le diottrie a cercare di capire:).
Vorrei comprare questo max in versione 128gb ,lo vorrei gia con la lingua italiana e il playstore installato,possibilmente la versione di rom che si aggiorna settimanalmente.
Mi sapete dire dove poterlo comprare .
Un grazie a tutti
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Allora quello che cerchi tu al momento non ha la global developer che ha italiano e play store oltre che agli ota. Non sappiamo se la stabile che offre ha l'italiano (devi verificare su en.miui.com).
E' disponibile la miui.it prevo sblocco bootloader ma non ha l'ota.
Butta un occhio su xiaomi.eu e verifica cosa offrono loro.
Un consiglio scegli bene fra gli shop e pretendi che arrivi con rom stock, non farti abbindolare da frasi tipo "con italiano" etc etc pretendi rom stock altrimenti avrai solo problemi. Poi ovviamente sei tu a decidere
 

scissorhands

Utente registrato
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
15
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
48
Grazie mille Angelo,accetto suggerimenti come shopp!
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
da parte dello staff non riceverai mai alcun suggerimento su dove acquistare. Cerca bene e scegli bene. Miui.it ospita degli shop, puoi dare un occhio lì
 

Tognados

Utente assiduo
Registrato
31 Ottobre 2016
Messaggi
237
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
36
confermo che la nuova stabile fornisce l'italiano completo.
 

Captcha

Utente attivo
Registrato
30 Gennaio 2016
Messaggi
26
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
29
Ciao scissorhands, avrei voluto anch'io la versione top di gamma, anche solo per i 4GB di RAM visto che ne serve parecchia con la MIUI, ma ti dico che con la combinazione 3/32 e una microsd da 128GB (Ho preso una Toshiba 90/30 mb/s a poco meno di 40€) per musica, video, foto, dati vari e backup, è difficile stare scomodi. Tra l'altro si passa ad una versione differente non solo per il taglio di memoria, il nome della ROM per il 3/32 come avrai notato è diversa e attualmente è l'unica ad avere supporto ufficiale all'italiano e alle GApps a quanto ho capito.

Io non faccio da sponsor a nessuno, ma ho acquistato il mi max su Honorbuy.it, è arrivato in un giorno, perfetto e con la Global Stable, un sogno, non tanto per l'italiano ma per la completa assenza di applicazioni indesiderate oltre a tutte le Gapps.

Il dispositivo è strepitoso, lascerò una recensione qui sul forum in questi giorni perché merita veramente. Ti consiglio anche una cover, se ti trovi con quelle a libro meglio ancora, visto che con le pellicole fa un po' a cazzotti.
 

Tognados

Utente assiduo
Registrato
31 Ottobre 2016
Messaggi
237
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
36
Ciao scissorhands, avrei voluto anch'io la versione top di gamma, anche solo per i 4GB di RAM visto che ne serve parecchia con la MIUI, ma ti dico che con la combinazione 3/32 e una microsd da 128GB (Ho preso una Toshiba 90/30 mb/s a poco meno di 40€) per musica, video, foto, dati vari e backup, è difficile stare scomodi. Tra l'altro si passa ad una versione differente non solo per il taglio di memoria, il nome della ROM per il 3/32 come avrai notato è diversa e attualmente è l'unica ad avere supporto ufficiale all'italiano e alle GApps a quanto ho capito.

Io non faccio da sponsor a nessuno, ma ho acquistato il mi max su Honorbuy.it, è arrivato in un giorno, perfetto e con la Global Stable, un sogno, non tanto per l'italiano ma per la completa assenza di applicazioni indesiderate oltre a tutte le Gapps.

Il dispositivo è strepitoso, lascerò una recensione qui sul forum in questi giorni perché merita veramente. Ti consiglio anche una cover, se ti trovi con quelle a libro meglio ancora, visto che con le pellicole fa un po' a cazzotti.
ti contraddico.. con la versione globale stabile prelevabile da en.miui.com anche il prime (4/128 gb) ha l'italiano completo.. google play ecc. ciao
 

Captcha

Utente attivo
Registrato
30 Gennaio 2016
Messaggi
26
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
29
Si, intendevo senza smanettare, ho controllato in molti Store ed era l'unica ad avere contemporaneamente italiano, play store e aggiornamenti OTA.
 

Tognados

Utente assiduo
Registrato
31 Ottobre 2016
Messaggi
237
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
36
Si, intendevo senza smanettare, ho controllato in molti Store ed era l'unica ad avere contemporaneamente italiano, play store e aggiornamenti OTA.
Ma cosa devi smanettare? Non c e nulla da smanettare io con la global stable di en.miui
Com ho play store, tutto e dico tutto in italiano e agg ota.
 

Captcha

Utente attivo
Registrato
30 Gennaio 2016
Messaggi
26
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
29
Ma cosa devi smanettare? Non c e nulla da smanettare io con la global stable di en.miui
Com ho play store, tutto e dico tutto in italiano e agg ota.
Scusa ma pensavo che la versione di cui stessi parlando andasse istallata tramite lo sblocco del bootloader e procedimenti vari. Beh allora è ottimo, e non resta che scegliere a seconda delle esigenze HW.

Comunque visto che ti vedo abbastanza ferrato, vorrei chiedere a parer tuo qual'è il dispositivo Xiaomi più comodo per installare la MIUI Italia e i permessi root, ovviamente servono anche prestazioni abbastanza buone, io ricordo ad esempio che un amico installò la ROM in 2 minuti su un Mi4 semplicemente mettendola nella memoria interna.
 
Ultima modifica:

Tognados

Utente assiduo
Registrato
31 Ottobre 2016
Messaggi
237
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
36
Scusa ma pensavo che la versione di cui stessi parlando andasse istallata tramite lo sblocco del bootloader e procedimenti vari. Beh allora è ottimo, e non resta che scegliere a seconda delle esigenze HW.

Comunque visto che ti vedo abbastanza ferrato, vorrei chiedere a parer tuo qual'è il dispositivo Xiaomi più comodo per installare la MIUI Italia e i permessi root, ovviamente servono anche prestazioni abbastanza buone, io ricordo ad esempio che un amico installò la ROM in 2 minuti su un Mi4 semplicemente mettendola nella memoria interna.
Diciamo che tutti i Xiaomi sono simili per metodo installazione. Con la rom global stable en.miui.com basta copiarla in memoria e lanciare aggiornamento.. fa tutto da solo. E poi.. via di ota
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.435
Messaggi
314.229
Membri
34.098
Ultimo iscritto
porcodio696