Mi Note Domanda ROM

amaterasu

Utente registrato
Registrato
7 Maggio 2015
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
41
Ciao a tutti. Ho comprato un mesetto fa il Mi Note Bamboo online e devo dire che è veramente un bel telefono. L'unica pecca che gli trovo è la qualità delle foto scattate che mi aspettavo migliori in tutta onestà visto comunque l'hardware e le varie recensioni. A proposito di recensioni una della prima che ho guardato è stata quella di hdblog e dicevano che a dipendere dalla ROM la fotocamere poteva essere ottima o non proprio perfetta. Quindi mi chiedevo se magari la ROM che ha su il mio Mi Note fosse causa di questa qualità delle foto (ho impostato già massima qualità delle foto e disattivato HDR che comunque saturava troppo per me). Gira su MIUI 6.5.1.0 KXECNCB stabile, era già installata quando mi è arrivato.

Mi potete dire se magari con altre ROM potrebbe migliorare un po' la fotocamera? Anche i video in 4K non sono un granché purtroppo.

Concludo dicendo che per me ROM, root, ecc... sono cose praticamente nuove quindi se dico o ho detto eresie chiedo venia. Se devo cambiare ROM sospetto di avere un infinità di altre domande :)
 

amaterasu

Utente registrato
Registrato
7 Maggio 2015
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
41
Ti ringrazio per la risposta. Ci provo!
 

amaterasu

Utente registrato
Registrato
7 Maggio 2015
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
41
Io di nuovo. Ho provato a premere 7 volte Build Number ma non succede niente. Mi sapresti aiutare? Ho anche cercato poi le guide di come fare per la ROM ma non le ho trovate? Ce n'è una propria comprensiva, nel senso da come fare backup dati fino alla fine dell'installazione della ROM? Grazie mille!
 

amaterasu

Utente registrato
Registrato
7 Maggio 2015
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
41
Se ho capito bene il telefono deve essere rooted prima che io possa metterci una ROM diversa da quella che c'è al momento. E per fare questo devo essere "sviluppatore", no?
 

maximo76

VIP
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
7.077
Punteggio reazioni
2.790
Punti
113
Località
Treviso
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
No scarica la rom ma metti nel telefono sulla home c'è la cartella strumenti /updater la selezioni e ti cerca la ggiornamneto dopo in alto a destra trovi i 3 puntini con un cerchio premi e selezioni pacchetto di aggiornamento cerchi la rom e aggiornu il terminale
Spero di essere stato chiaro
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.090
Ultimo iscritto
Pietrov1997

Ultimi post