[Domanda] L Speed ?

TheKerevas

Utente attivo
Registrato
16 Agosto 2016
Messaggi
37
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
27
Località
Agrigento
Terminale
Note 3 PRO / Moto G 2014
Ragazzi qualcuno di voi ha mai provato L Speed sulla ROM Xiaomi ? Migliora qualcosa ? Se si cosa converebbe settare ? Ho letto in giro che gente con Mi 5 hanno avuto miglioramenti di durata della batteria con questo programmino...
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ciao, la uso da un po...qualche giovamento c'è sulla batteria, ma devo ancora capire ancora quali sono i contro, di certo c'è il killing delle app in background che non mi va molto a genio, ma è aggirabile in fase di setup.
Integra la funzione di calibrazione batteria...l'app si usa solo se il dispositivo è root...occhio ad apportare modifiche pesanti al kernel ed altre impostazioni avanzate. In effetti gli sviluppatori avrebbero dovuto dare più info per le opzioni avanzate.
 
  • Like
Reazioni: TheKerevas

TheKerevas

Utente attivo
Registrato
16 Agosto 2016
Messaggi
37
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
27
Località
Agrigento
Terminale
Note 3 PRO / Moto G 2014
Ciao, la uso da un po...qualche giovamento c'è sulla batteria, ma devo ancora capire ancora quali sono i contro, di certo c'è il killing delle app in background che non mi va molto a genio, ma è aggirabile in fase di setup.
Integra la funzione di calibrazione batteria...l'app si usa solo se il dispositivo è root...occhio ad apportare modifiche pesanti al kernel ed altre impostazioni avanzate. In effetti gli sviluppatori avrebbero dovuto dare più info per le opzioni avanzate.

Scusa se rispondo ora ma pensavo di averlo già fatto D: Che impostazioni usi tu ?
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte