Bip dissociare amazfit bip

sga3177

Utente registrato
Registrato
20 Agosto 2018
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
47
Buonasera, spero che qualcuno possa aiutarmi per risolvere questo problema... dopo circa 2 mesi di utilizzo senza problemi, ho riscontrato che da un paio di giorni il mio amazfit non segnava correttamente i passi effettuati, sembrava che ogni tanto si bloccasse..
Pertanto sono andato sull'orologio è ho azionato il "factory reset". Una volta resettato il telefono, non riesco più ad associarlo all'app mi fit
 

Bruno_75

Utente registrato
Registrato
28 Novembre 2015
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
Ciao,
ho avuto un paio di volte questo problema (non rilevava i passi), ho risolto velocemente spegnendo e riaccendendo amazfit bip (tenendo premuto a lungo la rotella sull'orologio)
Per riassociarlo non ho mai provato.. mi spiace
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte