Bug Display mi9t

Denny_52

Utente registrato
Registrato
8 Agosto 2019
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
0
Età
26
Ciao a tutti è la prima volta che scrivo su questo forum, lo sto facendo perché ho da poco comprato un mi9t, il telefono va benissimo però ho notato un piccolo problema col display.
Praticamente quando il display si trova sotto la luce diretta del sole e mi trovo su schermate con sfondo bianco sulla parte inferiore dello schermo (più o meno dove c e il sensore per l impronta digitale per far capire meglio) mi compare un alone di forma circolare trasparente ( dell' aspetto quasi di una bolla di aria ma non credo lo sia, non uso vetri o pellicole di protezione), il fatto e che appena sposto il telefono all ombra l alone scompare e non compare se mi trovo su schermate con sfondo colorati.
So che non e un problema così grande però mi dà abbastanza fastidio visto che il telefono è nuovissimo e mai caduto.
Sapreste darmi qualche consiglio se sapete quale possa essere il problema, se può essere qualcosa di passeggero e se secondo voi e il caso di sostituirlo in garanzia per un problema del genere.
Grazie mille in anticipo
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.433
Messaggi
314.208
Membri
34.096
Ultimo iscritto
porcodio696