Mi Band 4 Disconnessione con Mi Fit chiuso

diegol

Utente registrato
Registrato
24 Luglio 2019
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
50
Buongiorno! Da pochi giorni possessore un Mi Band 4, non riesco a risolvere un problema. Per mantere collegato il braccialetto al telefono devo lasciare aperta l'applicazione Mi Fit. Nel momento in cui la chiudo il braccialetto si scollega (e quindi niente notifiche). Apparte la scomodità di tenere un'applicazione aperta sempre, questa consuma anche molto la batteria dello smartphone. Come si risolve?? E' capitato a qualun altro?
 

Camillo90

Utente registrato
Registrato
20 Settembre 2019
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
33
Succede anche a me,appena preso una settimana fa ma se chiudo l'app pur avendo impostato l'esecuzione in background mi si scollega il bracciale. Che telefono possiedi? Hai risolto?
 

jackcicci

Utente esperto
Registrato
9 Novembre 2017
Messaggi
201
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Età
44
Ciao ragazzi ho la mi band da un paio di giorni e ... Vorrei capire come fate ad accorgervi che si sconnette?
 

Camillo90

Utente registrato
Registrato
20 Settembre 2019
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
33
Perché appena chiudo l'app Mi Fit,in alto a sinistra sul bracciale mi compare il simbolo del Bluetooth sbarrato e non riesco a risolverlo
 

jackcicci

Utente esperto
Registrato
9 Novembre 2017
Messaggi
201
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Età
44
Hai provato anche a bloccare l'app nel multitasking premendo sul lucchetto?
Per il momento non mi è ancora capitato che si sconnettesse, per vedere il bluetooth sbarrato devo disattivare proprio il bluetooth dal telefono
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.157
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte