Bug DISCONNESSIONE BLUETOOTH GALAXY WATCH

Onlyou78

Utente registrato
Registrato
13 Settembre 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
45
Buongiorno,

prima di tutto riporto i dati utili:
Modello: Pocophone F2 Pro versione Globale (M2004J11G)
Canale di acquisto: Amazon.it
Versione Android: 10 (QKQ1.191117.002)
Versione MIUI: 12.0.2.0(QJKEUXM)

DESCRIZIONE BUG

Ero possessore di un Samsung Galaxy S8+ e da poco tempo avevo acquistato uno SmartWatch Galaxy Watch (non Watch3).
Associando il Galaxy Watch al POCO F2 PRO ho notato, dopo molte prove, 2 Bug:

1) Quando uso la funzione di chiusura totale di programmi in background (Pulsante X) il Galaxy Watch viene disconnesso per poi riconnettersi 13 secondi dopo in modo automatico. Se chiudo le App in Background una alla volta il problema non sussiste.

2) Spesso, e purtroppo non ho ancora individuato la causa nonostante i molti tentativi, il Galaxy Watch non riesce a trovare il dispositivo tramite la sua funzione nativa "Trova Dispositivi". La funzione invece "Trova Orologio" tramite l'App di Samsung "Galaxy Wearable" ha funzionato 50 volte su 50, quindi posso ritenerla stabile.

Specifico che ho già dato alle 3 App di Samsung (Galaxy Wearable, Galaxy Watch PlugIn e Samsung Accessory Service) tutte le autorizzazioni necessarie rimuovendole anche completamente dal controllo del risparmio batteria.

Samsung afferma che alcune funzioni possono essere non disponibili su altri dispositivi (non Samsung) ed infatti ho perso il controllo dello stato di carica batteria del telefono (controllato da Watch, prima potevo vedere il livello della carica batteria dell'S8+ dall'orologio), ma questi 2 problemi fanno riferimento a funzioni presenti e funzionanti non correttamente eseguibili, non c'entra la compatibilità. A mio modesto parere e con tutta l'ignoranza possibile penso che sia più un problema da lato software della versione MIUI 12, e non so se la MIUI 11 avesse questo problema essendo già pervenuto con l'ultima versione.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.090
Ultimo iscritto
Pietrov1997

Ultimi post