Disassociare Mi account dal terminale

niknok

Utente registrato
Registrato
26 Agosto 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
34
Ciao a tutti, dovrei vendere a terzi il mio xiaomi ma non riesco ad eliminare il mi account perche' rimane associato al mio numero di telefono! Quando provo a eliminare l'account funziona tutto va bene ma se tento di riaccedere (facendo finta di essere il nuovo acquirente) il telefono si blocca completamente e chiede la password del vecchio proprietario (ovvero io).
Come faccio? Grazie per l'aiuto
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.568
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Da dove elimini l'account?

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

niknok

Utente registrato
Registrato
26 Agosto 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
34
Dallo smartphone, ho provato anche ad accedere da computer ma non vedo opzioni per disassociarlo
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.568
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Impostazioni,miaccount,esci metti la password e si dissocia

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

niknok

Utente registrato
Registrato
26 Agosto 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
34
Ho fatto come dici tu (che in realta' e' sempre quello che ho fatto anche io), solo che questa volta ho scelto l'opzione di mantenere le informazioni della cloud salvate nel telefono (non ho su niente). Se provo per accedere con un nuovo account effettivamente non si blocca piu' ma mi da la possibilita' di crearne uno nuovo! Mistero o_O
 

andri. can

Utente registrato
Registrato
3 Novembre 2018
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
60
Ciao, mi collego a questo 3D per un problema simile ma non identico. Ho acquistato un redmi note 9 usato e trovo ancora l'account del precedente proprietario. Vorrei inserire il mio mi account che ho perché il mio precedente smartphone era Xiaomi. Come devo fare?
Grazie
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.137
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ciao, mi collego a questo 3D per un problema simile ma non identico. Ho acquistato un redmi note 9 usato e trovo ancora l'account del precedente proprietario. Vorrei inserire il mio mi account che ho perché il mio precedente smartphone era Xiaomi. Come devo fare?
Grazie
Non puoi. Se non conosci la sua password, ti ha tirato un pacco stellare

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
 

andri. can

Utente registrato
Registrato
3 Novembre 2018
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
60
Ok, bene! E se riuscissi a contattarlo e dirgli di entrare sul suo MI account da PC o altro, cosa dovrebbe fare? Eliminare lo smartphone che mi ha venduto dai telefoni del suo account? Oppure non c'è altro modo? Io ho il mio MI account, dovrei semplicemente sostituirlo...
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.137
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ok, bene! E se riuscissi a contattarlo e dirgli di entrare sul suo MI account da PC o altro, cosa dovrebbe fare? Eliminare lo smartphone che mi ha venduto dai telefoni del suo account? Oppure non c'è altro modo? Io ho il mio MI account, dovrei semplicemente sostituirlo...
Va fatto sullo smartphone. Prova a contattarlo ed in bocca al lupo

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
 

pablo75

Utente registrato
Registrato
12 Luglio 2021
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
Va fatto sullo smartphone. Prova a contattarlo ed in bocca al lupo

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

Ciao Angelo.
Un informazione.

Mi hanno rubato una settimana fa uno Xiaomi mi10 lite 5g, purtroppo io sul telefono non avevo password o codici di sblocco per lo schermo. Ovviamente il giorno stesso, ho fatto subito denuncia in prefettura, e con la denuncia sempre lo stesso giorno mi sono fatto rifare dalla Vodafone una nuova SIM con lo stesso numero, e ho mandato il fax alla Vodafone con copia denuncia, e i due IMEI del telefono.
Fortunatamente non tengo le password salvate per l'app del conto posta, però la sera stessa ho cambiato tutte le password dell'account Google,di quello Xiaomi, e ho disassociato il telefono dal sito delle poste.
Poi dal sito i.mi.com ho cliccato su blocca telefono, e il sito mi dice dopo due giorni che il telefono è stato bloccato.
Ovviamente sia il cerca dispositivo di Xiaomi dal sito che quello dall'account di Google mi dice che il dispositivo e sconnesso, e mi dà l'ultima posizione dove è stato rubato quel giorno. Adesso Google non trova più il telefono,.ma forse perché un paio di giorni fa ho cliccato anche su resetta/formatta telefono.
La mia domanda è questa, faccio bene a non disassociare il mi10 dal mio account?
O non serve a niente?
Premetto che come ho detto prima ho cambiato anche la password dell'account Xiaomi.
Ultima domanda, non vorrei spendere altre 300€ per un mi11 lite 5g per avere circa le stesse prestazioni del precedente, cosa ne pensi di poco f3?
Grazie e scusa la pappardella
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.137
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ciao Angelo.
Un informazione.

Mi hanno rubato una settimana fa uno Xiaomi mi10 lite 5g, purtroppo io sul telefono non avevo password o codici di sblocco per lo schermo. Ovviamente il giorno stesso, ho fatto subito denuncia in prefettura, e con la denuncia sempre lo stesso giorno mi sono fatto rifare dalla Vodafone una nuova SIM con lo stesso numero, e ho mandato il fax alla Vodafone con copia denuncia, e i due IMEI del telefono.
Fortunatamente non tengo le password salvate per l'app del conto posta, però la sera stessa ho cambiato tutte le password dell'account Google,di quello Xiaomi, e ho disassociato il telefono dal sito delle poste.
Poi dal sito i.mi.com ho cliccato su blocca telefono, e il sito mi dice dopo due giorni che il telefono è stato bloccato.
Ovviamente sia il cerca dispositivo di Xiaomi dal sito che quello dall'account di Google mi dice che il dispositivo e sconnesso, e mi dà l'ultima posizione dove è stato rubato quel giorno. Adesso Google non trova più il telefono,.ma forse perché un paio di giorni fa ho cliccato anche su resetta/formatta telefono.
La mia domanda è questa, faccio bene a non disassociare il mi10 dal mio account?
O non serve a niente?
Premetto che come ho detto prima ho cambiato anche la password dell'account Xiaomi.
Ultima domanda, non vorrei spendere altre 300€ per un mi11 lite 5g per avere circa le stesse prestazioni del precedente, cosa ne pensi di poco f3?
Grazie e scusa la pappardella
Buttati su altro brand

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.157
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte