Difficoltà nella creazione di un account Xiaomi

Graphic74

Utente registrato
Registrato
25 Gennaio 2013
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
52
Scusate se mi inserisco nella discussione...Non volevo aprire un thread nuovo anche se non ho trovato nulla a riguardo. Ho scoperto Miui solo ieri, è stupendo etc ma non riesco ad ottenere in alcun modo un account Xiaomi, ne da web (la mail di verifica non arriva mai) ne dal telefono (mi continua a segnalare "network error"). Sto provandolo su un S3 con kernel Siya sulla primary rom (cm10.1 sulla seconda). Ho fatto già i vari wipe etc..più e più volte così come ho flashato rifleshato le rom separatamente dalle gapps. Insomma penso di aver provato di tutto...forse mi sfugge qualcosa?

Se qualcuno ha il link per le vecchie Mium rom mi sarebbe utile, io non le trovo, potrei provare con quelle visto che funziona tutto perfettamente tranne che la registrazione dell'account Xiaomi e che per quelle vecchie non è obbligatorio (almeno spero).

Grazie in anticipo.
 

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
44
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Ciao, ho spostato e creato un thread per il tuo problema dato che diverso dall'OP della discussione di prima.
L'indirizzo email usato su quale servizio è basato (Gmail, libero, hotmail...) ? Hai provato ad utilizzare un'altro indirizzo email per la creazione dell'account ? Fai una prova da web e vedi se te lo accetta.
 

calo88

Utente assiduo
Registrato
18 Gennaio 2013
Messaggi
149
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Età
34
Posso dire anche io di aver problemi a creare l' account...provato sia ieri pomeriggio che stamattina e l' email di convalida non arriva mai, anche rimandandola visto che il sito di da la possibilità di poter inviare un altra email... il servizio o provider che ho usato è YAHOO MAIL, in serata ne proverò un altro!
 

Graphic74

Utente registrato
Registrato
25 Gennaio 2013
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
52
Ciao, grazie...ho provato sia con gmail che con yahoo che con libero...stessa storia, la mail di verifica non arriva. Poi stamattina ho riprovato a riflashare tutto di nuovo e mi da network error sia nello spedire l'sms (i 30 centesimi me li scala comunque, quindi qualcosa ha spedito) che tentando di spedire la mail. Ho quindi riflashato nuovamente tutto e riavviato il router ma stessa cosa, idem usando la connessione dati. Ultima prova che ho fatto è stata cambiando l'ip con uno inglese prima e americano poi, nemmeno questo ha dato risultati. Boh...
 

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
44
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Per evitare confusione prova da PC la registrazione con la mail di libero. Mentre per i problemi di network ci deve essere qualcosa che non va nella tua installazione perché non risultano bug simili con i nostri file. Fai un backup, full wipe e installa di nuovo, prima di mettere altre apps fai subito la prova nell'accesso account xiaomi (dopo aver fatto la registrazione da pc).
PS: utilizza i nostri files

Sent from my Xiaomi MI-2 with Tapatalk 2
 

Graphic74

Utente registrato
Registrato
25 Gennaio 2013
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
52
Fatto...re-installato e fatto tutti i vari wipe prima e dopo senza installare le gapps o altra roba. Stesso problema, network error e da pc anche con la mail di libero nulla da fare. A questo punto se non hai altre idee ci rinuncerei, che dici? non è che per caso conosci il modo di ottenere un account Xiaomi di contrabbando per caso? eh eh... grazie delle risposte intanto :)
 

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
44
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Ho chiesto in Xiaomi, appena rispondono riporto le news :)
 

Graphic74

Utente registrato
Registrato
25 Gennaio 2013
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
52
Xiaomi Corporation <noreply@mitalk.com>
Dear Xiaomi user,

Hello! Thank you for registering a Xiaomi account, click on the link below to complete registration:

****************
(If the link does not work, please copy url and paste it into browser's address bar.)

Your MiTalk account is:****************

Your MiTalk account and email can be used interchangeably to log in to MiTalk and MIUI forum.

This is an automated message, please do not reply. Thank you for visiting, and have fun!



Alla fine è arrivata, grazie :)
 

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
44
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Perfetto, mi avevano detto che ci stavano lavorando, forse sono intervenuti. In ogni caso l'importante è aver risolto :)
 

calo88

Utente assiduo
Registrato
18 Gennaio 2013
Messaggi
149
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Età
34
ragazzi che servizio avete usato voi per farlo funzionare?
 

stesa

Utente attivo
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
53
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
64
uffa , continuo a sbatter in "username o password invalid" :(

ma voi usate la mail o il codice ?
 

calo88

Utente assiduo
Registrato
18 Gennaio 2013
Messaggi
149
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Età
34
RETTIFICA: ora al primo tentativo ha subito funzionato e ho quindi subito convalidato l' iscrizione! :D
 

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
44
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Controlla bene le maiuscole e con estrema attenzione i caratteri, magari c'è un errore che ti è sfuggito. In alternativa restetta la password.
 

stesa

Utente attivo
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
53
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
64
Controlla bene le maiuscole e con estrema attenzione i caratteri, magari c'è un errore che ti è sfuggito. In alternativa restetta la password.


resettare la pass ha funzionato , grazie !
 

alliss

Utente registrato
Registrato
16 Settembre 2014
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
ragazzzi ho provato con più sim e più password ma mi esce sempre lo stesso errore. Cosa posso fare?
 

Allegati

  • xiaomi.jpg
    xiaomi.jpg
    31,3 KB · Visite: 17

Niel

Utente attivo
Registrato
15 Ottobre 2014
Messaggi
50
Punteggio reazioni
19
Punti
8
Età
37
Stesso problema del primo post. Ho acquistato una Mi Band, installato l'app e adesso ho bisogno di un account Mi così provo la registrazione via e-mail ma niente. La conferma non arriva. Ho rifatto la registrazione, rimandato la e-mail di più e più volte ma niente. Soluzioni?

EDIT: sono riuscito a create l'account usando un'indirizzo gmail piuttosto che il primo di tiscali

Inviato dal mio Nexus 4
 
Ultima modifica:

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte