Difficoltà a trovare custodia

Gas75

Utente attivo
Registrato
18 Gennaio 2018
Messaggi
68
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
49
Salve, vorrei proteggere il mio smartphone (versione Global) con una custodia trasparente in silicone (perché mi piacciono i colori del modello e non voglio nasconderli con altri tipi di custodie ;)), ma ho difficoltà a trovare delle custodie adatte alla versione Global del Redmi Note 4.
Nei negozi manco chiedo più: non trattano Xiaomi e discorso chiuso; sui siti di e-Commerce alcuni parlano di versione Global ma le foto raffigurano sempre le custodie per modelli cinesi, e contattando i venditori non rispondono, sebbene alcuni promettano risposta entro 24 ore, e non compro certo a scatola chiusa.

E' un problema solo mio o c'è una qualche via per fare un acquisto sicuro in tal senso?
Ok, ci sarebbe Honorbuy, ma mi stronca con le spese di spedizione, e non ci ho pensato alla custodia quando ho acquistato lo smartphone...:(
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Salve, vorrei proteggere il mio smartphone (versione Global) con una custodia trasparente in silicone (perché mi piacciono i colori del modello e non voglio nasconderli con altri tipi di custodie ;)), ma ho difficoltà a trovare delle custodie adatte alla versione Global del Redmi Note 4.
Nei negozi manco chiedo più: non trattano Xiaomi e discorso chiuso; sui siti di e-Commerce alcuni parlano di versione Global ma le foto raffigurano sempre le custodie per modelli cinesi, e contattando i venditori non rispondono, sebbene alcuni promettano risposta entro 24 ore, e non compro certo a scatola chiusa.

E' un problema solo mio o c'è una qualche via per fare un acquisto sicuro in tal senso?
Ok, ci sarebbe Honorbuy, ma mi stronca con le spese di spedizione, e non ci ho pensato alla custodia quando ho acquistato lo smartphone...:(
eBay trovi a pochi euro Cover in silicone e pellicola vetro

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

mauri63

Utente registrato
Registrato
10 Marzo 2018
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
61
Trovi qualcosa anche su Amazon

Inviato dal mio SM-T580 utilizzando Tapatalk
 

Gas75

Utente attivo
Registrato
18 Gennaio 2018
Messaggi
68
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
49
Allora sono io che non trovo gli annunci giusti, perché di foto della custodia per la versione internazionale non ne vedo. :oops:
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Cerca cover per Redmi note 4/4x.
versione globale non cambia nulla e lo stesso dispositivo

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

Gas75

Utente attivo
Registrato
18 Gennaio 2018
Messaggi
68
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
49
versione globale non cambia nulla e lo stesso dispositivo

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Cambia la disposizione dei sensori sullo spigolo superiore del dispositivo.
Vai a 6:45...
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Lascia perdere il video ormai le cover le hanno uniformate per entrambi i dispositivi... Ti invio link in privato così sei tranquillo di ciò che acquisti

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

complicazio

Utente molto esperto
Registrato
25 Luglio 2016
Messaggi
3.854
Punteggio reazioni
1.388
Punti
113
Devi prendere quelle per note 4X che sono diverse per quelle del 4 mtk avendo diversa disposizione dei fori.
 

Gas75

Utente attivo
Registrato
18 Gennaio 2018
Messaggi
68
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
49
Cover in silicone recuperata. ;)
Per omologare i modelli c'è un foro di troppo sullo spigolo superiore, ma per meno di 5€ spedizione inclusa me la faccio piacere. :D
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.435
Messaggi
314.229
Membri
34.098
Ultimo iscritto
porcodio696