differenza xiaomi redmi note 4 x global e international

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Carmine321

Utente assiduo
Registrato
23 Gennaio 2016
Messaggi
89
Punteggio reazioni
4
Punti
18
Età
28
Se interessa ti posso dire che il 4X arrivato 2 giorni fa (modello definito da GB come Global) è con ROM Global. Ho testato anche aggiornamento con l'ultima Stable 8.2.10.0 che lo conferma.
IMHO, visto che ora vengono prodotti con la ROM Stable Global, probabilmente a tutti i venditori conviene spedire questi telefoni piuttosto che flashare ROM da loro modificate.

Hai ragione il tuo ragionamento è giusto, visto che escono dalla Fabrica con la global non avrebbe senso per il venditore metterci le mani sopra , è quello che pensavo anche io, il problema sorge per quei terminali classificati soltanto come internazionali dove non c'è scritto Rom global nel titolo di vendita, è per questi terminali che mi sorge il dubbio e non capisco che Rom c'è sopra, visto che quelli dove c'è scritto espressamente Rom global nel titolo sono finiti ( Redmi note 4 o 4x Black)
Ho contattato il venditore ieri mattina ma non ha ancora risposto.
 

complicazio

Utente molto esperto
Registrato
25 Luglio 2016
Messaggi
3.854
Punteggio reazioni
1.388
Punti
113
A loro conviene comunque flashare la loro rom perché cambiandola perdi la garanzia.

AMMP
 
  • Like
Reazioni: angelo76

Antonioys

Utente esperto
Registrato
21 Novembre 2016
Messaggi
805
Punteggio reazioni
192
Punti
43
Età
29
Terminale
Redmi note 4 mtk
Hai ragione il tuo ragionamento è giusto, visto che escono dalla Fabrica con la global non avrebbe senso per il venditore metterci le mani sopra , è quello che pensavo anche io, il problema sorge per quei terminali classificati soltanto come internazionali dove non c'è scritto Rom global nel titolo di vendita, è per questi terminali che mi sorge il dubbio e non capisco che Rom c'è sopra, visto che quelli dove c'è scritto espressamente Rom global nel titolo sono finiti ( Redmi note 4 o 4x Black)
Ho contattato il venditore ieri mattina ma non ha ancora risposto.
su gearbest sono disponibili i global
 

Carmine321

Utente assiduo
Registrato
23 Gennaio 2016
Messaggi
89
Punteggio reazioni
4
Punti
18
Età
28
A loro conviene comunque flashare la loro rom perché cambiandola perdi la garanzia.

AMMP
Non credo altrimenti venderebbero meno prodotti perché nessuno vuole Rom farlocche e loro lo sanno e non credo ci guadagnerebbero molto facendoci invalidante la garanzia visto che questa opera solo per i terminali difettosi e se ci hanno già messo mano loro per flashare la Rom quasi sicuramente non sono difettosi.
Sarebbe controproducente non dare ai clienti ciò che vogliono
 

complicazio

Utente molto esperto
Registrato
25 Luglio 2016
Messaggi
3.854
Punteggio reazioni
1.388
Punti
113
Non credo altrimenti venderebbero meno prodotti perché nessuno vuole Rom farlocche e loro lo sanno e non credo ci guadagnerebbero molto facendoci invalidante la garanzia visto che questa opera solo per i terminali difettosi e se ci hanno già messo mano loro per flashare la Rom quasi sicuramente non sono difettosi.
Sarebbe controproducente non dare ai clienti ciò che vogliono

Forse è meglio che leggi un pò di recensioni su GB, a loro non interessa nulla di tutto quello che hai scritto, come ti è già stato detto correttamente al post #11 la rom è a sorpresa anche se magari indicano che dovrebbe arrivare con una ufficiale.

Io non faccio i conti in tasca a nessuno, ma finchè c'è gente che preferisce risparmiare a scapito di serietà e garanzia non cambierà mai nulla.

I difetti molto spesso escono dopo, quindi non dover assicurare la garanzia perchè tu cambi rom è un bel risparmio.
AMMP
 

Carmine321

Utente assiduo
Registrato
23 Gennaio 2016
Messaggi
89
Punteggio reazioni
4
Punti
18
Età
28
Ok ho avuto la conferma di quello che pensavo da gearbest allego la risposta così potrà fare chiarezza e servire anche ad altri:

It is International Version.

It is an unofficial xiaomi rom installed by supplier that includes multilingual.

You need to choose Global Version and it comes from original xiaomi rom


Quindi per avere uno Xiaomi con Rom originale da questo shop dobbiamo acquistare la versione global , quella internazionale ha la Rom farlocca
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.140
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Cortesemente stiamo andando leggermente OT. Cmq ottenuta risposta dallo Shop direi discorso chiuso. E vissero tutti felici e contenti

Inviato dal mio Redmi 4X by miui.it utilizzando Tapatalk
 

Antonioys

Utente esperto
Registrato
21 Novembre 2016
Messaggi
805
Punteggio reazioni
192
Punti
43
Età
29
Terminale
Redmi note 4 mtk
Aggiungo una sola cosa al discorso di complicazio,a parte che conviene tantissimo mettere rom che devi per forza togliere ,pensa a quanti soldi risparmiati perché non danno la garanzia ,a mio parere lo fanno in buona fede in parte, di solito lo fanno su terminali senza Global,ma anche a me dissero che sarebbe arrivato con rom ufficiale Xiaomi e non è successo
 
  • Like
Reazioni: complicazio

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.140
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Chiuso

Inviato dal mio Redmi 4X by miui.it utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: bugrider
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte