CWM Recovery (Esclusiva miui.it)

eternauta

Utente attivo
Punti reazione
18
Ciao a tutti. appena arrivato il mio MI3W. Aggiornato a 4.5.16 KK tramite updater. Vorrei installare la CWM-R, ci provo sia da updater che da recovery
ma niente da fare in entrambi i casi mi da sempre errore. lo zip della CWM l'ho scaricato da PC.
Grazie in anticipo per l'aiuto.
prova a riscaricarla, può essere corrotta

Henri

Utente attivo
Punti reazione
0
No no niente da fare ho già riprovato 2 0 3 volte a scaricarla ma non riesco ad installarla.
grazie comunque per il tuo interessamento.

El3um4s

Utente registrato
Punti reazione
3
prova a riscaricarla, può essere corrotta
Ciao a tutti
Anch'io non riesco a installarla. Ma non penso sia un problema di file corrotto. Su miui 4.3.7 jb da update l'ha installata. Poi ho aggiornato a miui 4.5.16 KK e mi dà errore sia da recovery che da update.

Henri

Utente attivo
Punti reazione
0
A questo punto dobbiamo chiedere aiuto a RAIMONDO.....magari dipende dal fatto che con le ROM su base JB tutto andava liscio ed invece ora con
quelle su base KK si deve sistemare qualche cosa.....
Grazie a RAIMONDO sin da ora per il tuo interessamento!!

El3um4s

Utente registrato
Punti reazione
3
Se può servire update riporta questo log

script aborted: assert failed: getprop("ro.product.device") == "cancro" ||
getprop("ro.build.product") == "cancro"
#_____ _ _
#| __ \ | | | |
#| |__) | __ _ _ _ __ _ | | ___ | |__ ___
#| _ / / _` | | | | | / _` | | | / _ \ | '_ \ / _ \
#| | \ \ | (_| | | |_| | | (_| | | | | (_) | | |_) | | __/
#|_| \_\ \__,_| \__, | \__, | |_| \___/ |_.__/ \___|
# __/ | __/ |
# |___/ |___/
assert failed: getprop("ro.product.device") == "cancro" || getprop("ro.build.product") == "cancro"

Allegati

Henri

Utente attivo
Punti reazione
0
ecco esattamente quello che riporta anche il mio MI3W quando tento di installare CWM da updater

fra6220

Utente assiduo
Punti reazione
6
Provo ma non installa ne da updater ne da recovery... dice " aggiornamento sistema fallito è consigliato il download del pacchetto full rom"

woffer

Utente esperto
Punti reazione
53
Assolutamente NO. Ogni device ha la propria recovery

Inviato dal mio MI 3W

thaimax

Utente assiduo
Punti reazione
22
ok scaricata e installata tramite updater senza rinominare e usare recovery (tutto a posto ma i font sono minuscoli, non è possibile cambiarli?), max ora devo imparare ad usarla ma leggendo in giro sul sito non ho fatto altro che aumentare le mie paure di far danni visto che sono alle prime armi. non c'è una guida che spieghi funzione per funzione il menù della 6.0.5.0? Cioè entrando in ogni menù vorrei sapere a cosa servono e cosa succede scegliendo le varie opzioni. Intanto grazie:)

maximo76

VIP
Punti reazione
2.795
Nessuno ha problemi con la cwm ci sono solo vantaggi se non sai quello che stai facendo lascia stare

thaimax

Utente assiduo
Punti reazione
22
Nessuno ha problemi con la cwm ci sono solo vantaggi se non sai quello che stai facendo lascia stare
ok infatti nella guida che mi hai dato sto leggendo che ci sono cose che possono rovinare il terminale se non le sai usare, ma voglio provarla. ad esempio nella stock sapevo usare i wipe, il reboot, install zip, con questa come si fa? Se queste non sono pericolose vorrei imparare per poi provare in un secondo tempo ad abilitare il tdb e provare nuove rom, ma andiamo per gradi quindi.

Utenti online

Statistiche forum

Discussioni
32.488
Membri
32.152
Ultimo iscritto
Freddy65

Alto