CWM non si installa: bestemmie di fuoco!!

cybermod

Utente assiduo
Registrato
1 Dicembre 2014
Messaggi
134
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Età
45
allora ragazzi, per risolvere svariati problemi al mio device (mi3) ho fatto tutta una serie di reset e menate varie che non vi dico.
Ora, premetto che ero riuscito in settimana ad installare tutto quanto, CWM, superSU etc... ma adesso non c'è verso di riuscirci.
Ho seguito questa guida, http://en.miui.com/thread-58623-1-1.html ma non ho ottenuto nulla, quando riavvio il cellulare mi appare la stock recovery (quella con le tre lingue, due cinesi e una in inglese).
Ho provato anhce a mettere il file del caro (CWM_recovery_r11_cancro.zip) ed usare updater della miui: mi dice errore!
Allora ho copiato il file nella root della sd (per intenderci, da Windows sfogliando le cartelle del device) e rinomindolo update.zip. Riavvio in recovery (MI-Recovery 2.0.1) , lancio il comando install update.zip to System One, arriva al 98% e mi dice "install update.zip failed" "error applyng update".
Sono in system1, e sto bestemmiando come una tarantola. La mia miui ora è la 4.11.28.

Dove cavolo sbaglio? ho letto trentordici guide diverse, in italiano e in inglese, e non mi pare così difficile porca di una miseria ladra!!!!!!
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Prova ad installare una Cwm meno recente e poi riprovi a rimettere l'ultima release

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
 

cybermod

Utente assiduo
Registrato
1 Dicembre 2014
Messaggi
134
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Età
45
infatti è proprio così!!
Ma sapessi quanto ci ho dannato aries! ho installato r8 e poi, da cwm, ho installato la r11.
Ma come questo comportamento?
Poi l'ho installata solo sulla system1, ho fatto un sacco di riavvii e non mi pare vi siano errori ora. Ho provato a riavviare prima da system1 poi da system2.

E a proposito della system, ma 600mb non sono un po' pochi? l'altra volta mi ha dato errore proprio perchè piena.
Allora oggi ho sprecato tutto il giorno a reinstallare fare e disfare... però ho imparato ad usare anche il Miflash ed altre cosette :D
 

apache

Utente attivo
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
77
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
35
Ho avuto il tuo stesso problema aggiornando da cwm r8 alla r11. Mi ha impalato il sistema....credo giri meglio la r8 sul nostro device....
 

cybermod

Utente assiduo
Registrato
1 Dicembre 2014
Messaggi
134
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Età
45
ma non saprei, adesso vedo che va tutto.
Il vero problema è la system piena, tu dici che è la CWM a generare il problema?
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
La recovery CWM non la installi sui sistem...è al di sotto...

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
 

apache

Utente attivo
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
77
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
35
Anche io l.ho installata seguendo una guida attraverso la cwm vecchia come fosse una ROM su entrambe le partizioni...cosi esplicitava la guida...funziona bene ora...ovviamente non so se sia la procedura piu corretta
 

apache

Utente attivo
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
77
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
35
In ogni caso la r 11 mi creava conflitti...e visto che e' praticamente identica alla r8 ho rimesso quest'ultima
 

cybermod

Utente assiduo
Registrato
1 Dicembre 2014
Messaggi
134
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Età
45
Scusa l'imprecisione aries, ma vedendo che CWM chiede di installare un eventuale file zip o in system1 o in system2, ho dedotto (malamente). Cmq, per la questione dello spazio, che mi preme molto? Cosa sapete dirmi?
Apache, scusa ma a te che problemi dava più nel dettaglio?
 

apache

Utente attivo
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
77
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
35
si bloccava alla schermata iniziale... semplicemte brickava
 

cybermod

Utente assiduo
Registrato
1 Dicembre 2014
Messaggi
134
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Età
45
Capito, lo ha fatto anche a me. Cmq, e insisto, per questa cosa della system??
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1417809099872.png
    uploadfromtaptalk1417809099872.png
    162,4 KB · Visite: 31

cybermod

Utente assiduo
Registrato
1 Dicembre 2014
Messaggi
134
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Età
45
si certo, è proprio da qui che ho attiso le mie prime info riguardo alla CWM.
Devo dire che forse il problema è la r11.
Io provavo ad installare direttamente quella, mentre se passo dalla r8 alla r11, non ho problemi.
Ma, forse, la r11 non è proprio proprio stabile.
Al momento sto lavorando con la r8 e pare andare.
Il mio problema in se adesso è un altro: la storia dello spazio nella system, ma nessuno mi risponde.

Altra domandina: venerdì ho installato la 4.12.12 ed ho la lingua italiana, non ho capito in cosa differenzia la versione che si scarica da qui, presentata come italian pack!!!
E si che ho letto il post ma non afferro la differenza

altra domandina un po' ot: ogni tanto nella schermata delle notifiche (quella che fai apparire con uno swipe verso il basso), mi appaiono dei bottoni che sono praticamente delle scorciatoie che posso impostare io per gli affari miei. Trovo ala funzione molto carina e comoda, peccato che OGNI tanto appaia, e non sempre, vengono fuori proprio sotto la barra che controlla il consumo della connettività
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.090
Ultimo iscritto
Pietrov1997

Ultimi post