Supporto consumo batteria modalità aereo

W.W.

Utente attivo
Registrato
16 Dicembre 2019
Messaggi
40
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
33
Salve a tutti,
volevo sapere se potevate aiutarmi a risolvere l'arcano: il mio telefono (mi 9t pro) consuma un quantità (a mio parere) eccessiva di batteria in modalità aereo (sync OFF), parliamo di numeri irrisori, il 4/5% in 8h circa, però non capisco perché altri smartphone consumino 0 e il mio, anche se poco, consuma...

ogni risposta sarà apprezzata

grazie a tutti per l'attenzione e buona giornata
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
0 e impossibile... Gli altri smartphone mentono!

Inviato dal mio Mi 9 T Pro utilizzando Tapatalk
 

renton73

Utente registrato
Registrato
13 Marzo 2019
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
51
Salve a tutti,
volevo sapere se potevate aiutarmi a risolvere l'arcano: il mio telefono (mi 9t pro) consuma un quantità (a mio parere) eccessiva di batteria in modalità aereo (sync OFF), parliamo di numeri irrisori, il 4/5% in 8h circa, però non capisco perché altri smartphone consumino 0 e il mio, anche se poco, consuma...

ogni risposta sarà apprezzata

grazie a tutti per l'attenzione e buona giornata

Gli altri smartphone o meglio l'unico smartphone che potrebbe non scaricare la batteria e non sempre è l'iphone


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

W.W.

Utente attivo
Registrato
16 Dicembre 2019
Messaggi
40
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
33
0 e impossibile... Gli altri smartphone mentono!

Inviato dal mio Mi 9 T Pro utilizzando Tapatalk
ahahahahah :) il telefono di mio padre che un samsung J5 pulcioso consuma 0 in 7h in modalità aereo (testato da me medesimo). La domanda è: il consumo ti sembra normale quindi (5% in 8h, tutto OFF) o dovrei lavorarci su? o pensare addirittura ad un reso? anche per voi è così?
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
ahahahahah :) il telefono di mio padre che un samsung J5 pulcioso consuma 0 in 7h in modalità aereo (testato da me medesimo). La domanda è: il consumo ti sembra normale quindi (5% in 8h, tutto OFF) o dovrei lavorarci su? o pensare addirittura ad un reso? anche per voi è così?
Ripeto è fisicamente impossibile, di fatto solo mantenere la CPU attiva anche se a una frequenza di clock bassissima implica che ci sia un consumo. Il J5 mente.

Inviato dal mio Mi 9 T Pro utilizzando Tapatalk
 

W.W.

Utente attivo
Registrato
16 Dicembre 2019
Messaggi
40
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
33
Sicuramente è come dici tu, quando lo avrà rimosso dalla modalità aereo gli avrà tolto sicuramente più carica per "compensare" (J5 bugiardo :D ), ora ti posso chiedere di rispondere alle altre domande che ho fatto, please?
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Sicuramente è come dici tu, quando lo avrà rimosso dalla modalità aereo gli avrà tolto sicuramente più carica per "compensare" (J5 bugiardo :D ), ora ti posso chiedere di rispondere alle altre domande che ho fatto, please?
La domanda in se per se è una sola alla quale e stata data risposta... Quindi le altre quali sarebbero?

Inviato dal mio Mi 9 T Pro utilizzando Tapatalk
 

W.W.

Utente attivo
Registrato
16 Dicembre 2019
Messaggi
40
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
33
mi chiedevo, visto che usiamo lo stesso dispositivo, se per te fosse lo stesso (intendo il consumo in modalità aereo), o se, visto che sicuramente ne sai più di me, pensi che un consumo del 5% della batteria ci potesse stare :)
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Finché un dispositivo mi porta a fine giornata non mi faccio domande e tantomeno vado a fissarmi su consumi... Specie in modalità aereo perché sinceramente il lo smartphone lomjao in modalità aereo e chiaro che non lo usi...

Inviato dal mio Mi 9 T Pro utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: W.W.

complicazio

Utente molto esperto
Registrato
25 Luglio 2016
Messaggi
3.854
Punteggio reazioni
1.388
Punti
113
mi chiedevo, visto che usiamo lo stesso dispositivo, se per te fosse lo stesso (intendo il consumo in modalità aereo), o se, visto che sicuramente ne sai più di me, pensi che un consumo del 5% della batteria ci potesse stare :)
Ci può stare
 
  • Like
Reazioni: W.W.

W.W.

Utente attivo
Registrato
16 Dicembre 2019
Messaggi
40
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
33
Finché un dispositivo mi porta a fine giornata non mi faccio domande e tantomeno vado a fissarmi su consumi... Specie in modalità aereo perché sinceramente il lo smartphone lomjao in modalità aereo e chiaro che non lo usi...

Inviato dal mio Mi 9 T Pro utilizzando Tapatalk
a portarmi a fine giornata mi ci porta, però le ore di sot in media sono circa 5/6 e sinceramente mi aspettavo qualcosina in più...
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte