Consiglio Xiaomi m365 Pro

SweetFruit89

Utente registrato
Registrato
15 Settembre 2019
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
35
Ciao a tutti,
vorrei chiedere un consiglio:
Stavo ragionando sull'acquisto del monopattino xiaomi m365 pro. L'unico dubbio che ho è che dovrei utilizzarlo giornalmente per un percorso tra andata e ritorno di 16/17 km totali principalmente pianeggiante ma anche con qualche salita e discesa. Non so se è adatto ad un utilizzo del genere e non vorrei che dopo tot km possa iniziare a darmi problemi.. Volevo sapere da qualcuno di voi che ha percorso già qualche migliaio di km se ancora funziona bene o se avete riscontrato problemi. Grazie.
 

Stevenb

Utente attivo
Registrato
3 Settembre 2019
Messaggi
49
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
59
Io ho il PRO e ci faccio 3 Km al giorno e mi trovo benissimo, lo sto perfezionando con molti accessori. Per il tuo chilometraggio penserei ad una bici/scooter che ad un monopattino.
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.102
Punteggio reazioni
690
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Il monopattino è più un mezzo da "ultimo miglio" che per spostamenti grandi... direi che 5-6 chilometri ancora ancora, sopra forse è meglio qualcos'altro (come consigliato una bici ad esempio). Anche perché stante le ultime variazioni di normativa sull'utilizzo dei monopattini dubito che tu possa utilizzarlo per spostamenti di questo tipo.
 

Stevenb

Utente attivo
Registrato
3 Settembre 2019
Messaggi
49
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
59
Per come la vedo io il monopattino e' per un massimo di 8/10 Km al giorno, fino a 20/25 al giorno una bici elettrica e oltre ai 25 Km e' indicato uno scooter elettrico con tutti gli svantaggi del caso.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte