Consiglio pellicola in vetro temperato per redmi note 4

glvhp4

Utente attivo
Registrato
19 Novembre 2016
Messaggi
76
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Terminale
Mi A1
Ciao
ho comprato la protezione in vetro temperato da gearbest
si adatta abbastanza bene, solo che è corta sia in altezza che in larghezza
Chi ha un 5,5" può consigliarmi un prodotto che sia realmente adatto ai nostri dispositivi?
Grazie
 

pasta

Utente esperto
Registrato
8 Dicembre 2015
Messaggi
344
Punteggio reazioni
82
Punti
28
Età
53
Terminale
Redmi Note 3 SE
Telefono?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

glvhp4

Utente attivo
Registrato
19 Novembre 2016
Messaggi
76
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Terminale
Mi A1
come da oggetto è un Note 4
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.138
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
titolo modificato, da tapatalk mi pare non si veda la sezione. Così è più chiaro
 

_N_E_R_O_

Utente molto esperto
Registrato
11 Settembre 2016
Messaggi
723
Punteggio reazioni
359
Punti
63
Prova da HB

io ho ricevuto proprio ieri la mia pellicola in vetro per RedmiPro 5.5 " ed è perfetta come misura ,unico neo è che spediscono da IT e quindi ci sono 7 euro di spedizione ,io ho fatto uno stock di roba per evitare doppie spese .

Ps: se acquisti da loro ,fai attenzione a quale scegli, per capirci quella con le bande colorate in alto e in basso bianche o nere a secondo il dispositivo , scartala, e quella tutta trasparente , io ho preso questa e pare funzioni anche bene, la prima l'ho buttata dopo una mezza gg il touch era impazzito.
 

glvhp4

Utente attivo
Registrato
19 Novembre 2016
Messaggi
76
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Terminale
Mi A1
acquistando da li i costi raddoppiano se non di più ...
 

_N_E_R_O_

Utente molto esperto
Registrato
11 Settembre 2016
Messaggi
723
Punteggio reazioni
359
Punti
63
lo so e hai ragione

ma purtroppo ho fatto diversi tentativi e mi sono reso conto che a 2/3 euro a botta da altri shop ne ho spesi molti di più e con il risultato che per averne una decente gli avevo applicato quella del mio s5 andato in frantumi sotto la macchina.

rimaneva sollevata ai lati del display negli ultimi 3 mm ma in attesa di quella definitiva si è comportata bene.

il display del note 4 dovrebbe essere uguale al redmipro se non sbaglio , prendine una dai cinesi sotto casa del s5 a 1 € e se va bene fai come me in attesa di trovarne una buona ;)
 

glvhp4

Utente attivo
Registrato
19 Novembre 2016
Messaggi
76
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Terminale
Mi A1
infatti il senso della discussione è questo
trovarne una che si adatti al meglio ai nostri display
a vederle in rete sembrano tutte uguali
 

Lorenz73

Utente registrato
Registrato
26 Luglio 2016
Messaggi
18
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
50
Località
San Benigno Canavese
Terminale
redmi note 4 , MiBand 2
Ciao, io ho preso su gearbest questa:
Tempered Glass Nano Protective Film for Xiaomi Redmi Note 4
0.18mm Ultra-thin 9H Shatter-proof Anti-fingerprints Screen Protector
Trovo che sia buona, copre molto bene il vetro ed è sottilissima. Costa pochissimo io l'ho pagata € 1,53. L'ho comprata insieme ad altra roba... Per riceverla ci vuole circa 20-30 giorni.

Saluti
 
  • Like
Reazioni: glvhp4

glvhp4

Utente attivo
Registrato
19 Novembre 2016
Messaggi
76
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Terminale
Mi A1
ciao
ne ho prese 3 ed in effetti coprono davvero bene
avendo sbagliato ad applicare la prima (quando lo faccio per gli altri non mi succede mai!!!) l'ho piegata prima di buttarla, dubito che sia in vetro visto che non si è crepata per niente
Consiglio comunque l'acquisto
 
  • Like
Reazioni: Lorenz73

Daxel

Utente esperto
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
207
Punteggio reazioni
25
Punti
28
Età
33
Località
Firenze
Terminale
Redmi Note 3 PRO
Non so se è disponibile per il tuo telefono, ma veramente ottimo sono le Nilkin, circa 10 dollari sul loro store ufficiale su Aliexpress.
 

sigix

Utente registrato
Registrato
24 Aprile 2017
Messaggi
16
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Terminale
XIAOMI REDMI NOTE 4
Ciao ho comprato anch' io la Nillkin 9H nella confezione c' è la busta con i panni e la pellicola x pulire, c' è la pellicola in vetro e poi ci sono dei cerchietti di varie misure ma non capisco a cosa servono. Mi potete aiutare?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 

Daxel

Utente esperto
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
207
Punteggio reazioni
25
Punti
28
Età
33
Località
Firenze
Terminale
Redmi Note 3 PRO
I cerchietti non mi ricordo se fossero per catturare i bricioli di polvere che possono posarsi sullo schermo dopo la pulizia e prima di applicare la pellicola, ma se non ricordo male non mi pare di averli utilizzati, solo pulizia ed asciugatura con le rispettive salviette, e poi applicazione del vetro, magari in un ambiente tendenzialmente umido tipo il bagno così da limitare la possibilità di pulviscolo.
 
  • Like
Reazioni: sigix

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.568
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: sigix

ryouza

Utente molto esperto
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
907
Punteggio reazioni
250
Punti
63
Il problema del vetro ordinato da ali o altri shop cinesi e la probabilità che arrivi gia crepato, purtroppo...

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 

sigix

Utente registrato
Registrato
24 Aprile 2017
Messaggi
16
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Terminale
XIAOMI REDMI NOTE 4

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Grazie Giannicoter, ma i cerchietti che dico io sono trasparenti, io ho ipotizzato che non servano per pulire ma magari per proteggere il vetrino della fotocamera. Ma non ho trovato nulla a riguardo.
 

sigix

Utente registrato
Registrato
24 Aprile 2017
Messaggi
16
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Terminale
XIAOMI REDMI NOTE 4
Il problema del vetro ordinato da ali o altri shop cinesi e la probabilità che arrivi gia crepato, purtroppo...

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Secondo me dipende moto dal negoziante, io le ho ordinate dalla Cina ma il prodotto era ben protetto. Comunque lo stesso rischio si può correre anche in trasporti più brevi.
 

Daxel

Utente esperto
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
207
Punteggio reazioni
25
Punti
28
Età
33
Località
Firenze
Terminale
Redmi Note 3 PRO
Concordo, il vetro Nilkin che presi su Aliexpress dallo store ufficiale arrivò ben protetto, tutto perfetto.
 

gigiroberto

Utente registrato
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
19
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
53
Terminale
Xiaomi redmi note 4 global
Salve a tutti gente,
riguardo alla pellicola vetro prottettiva dello xiaomi redmi note 4 (global) anchio sono in crisi visto che lo schermo ha i bordi curvi, ho girato tutti i migliori negozi di accessori smartphone, cinesi inclusi, ma, nessuna andava bene purtroppo, online leggendo alcune recensioni ti passa a voglia, qualcuno può aiutarmi grazie anticipatamenta
 

rifra73

Utente attivo
Registrato
15 Novembre 2016
Messaggi
55
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
51
io l'ho presa su e.bay assieme alla cover trasparente ho speso 6,5 euro spese di spedizione comprese . la pellicola aderisce bene al vetro senza creare bolle o rialzarsi sui bordi (non come le vecchie pellicole in plastica che erano impossibili da mettere). lunico neo che resta più piccola del display di circa un millimetro su tutto il perimetro perché non copre la parte curva , ma se la si associa alla cover trasparente che ho preso assieme questo bordo neanche si nota . fate solo attenzione a prendere la pellicola giusta che è quella per il modelloGLOBAL o NOTE 4X perché se prendete quello normale la posizione dei fori sia sulla pellicola e sia sulla cover non corrispondono esattamente.
pe anni ho sempr usato telefoni n il gorilla glass e quindi non avevo bisogno della pellicola in vetro , ma ora che ho questo telefono ho paura della fragilità del vetro , ma sinceramente non so in caso di caduta quanto possa proteggere questa pellicola ..
 
  • Like
Reazioni: pablito71

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.158
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte