Mi Note Consigli installazione Rom 5.3.20 Ita su Mi Note appena acquistato

adXiaomi

Utente attivo
Registrato
14 Febbraio 2015
Messaggi
66
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Età
46
Salve, ho appena acquistato il Mi Note 64 gb e vorrei chiedervi qualche consiglio per effettuare dei "miglioramenti" con la nuova Rom 5.3.20 ita.
Premetto che al momento la Miui version è la 16.3.6.0 (KXECNBL) e non ho ben compreso se sia una versione Global (considertato che non tutte le diciture sono in italiano pur avendo scelto la lingua ita) e sopratutto quale numero.
L'Android è il KK 4.4.4.
Detto ciò vorrei capire quali sono le differenze tra la versione attuale che possiedo e la nuova ROM ita 5.3.20.
Attualmente durante la configurazione del cell ho riscontrato un grande problema, non mi è permesso di ingrandire i caratteri delle font.. che siano i nomi dei contatti o quasiasi altra scritta. Posso solo cambiare le Font scaricandole da store xioami ma questo non incide sulla grandezza dei caratteri. C'è la possibilità di ingradire lo schermo con i 3 tap consecutivi ma non è quello che desidero. Insomma un grande problema per chi ha difficoltà a vedere da vicino.
Volendo installare la nuova Rom ita devo effettuare backup nel caso volessi tornare alla rom originale?
Il cell è attualmente è vuoto, giusto collegato l'account google e installato alcune app ma non sarebbe un problema perderle.
Che software posso usare per fare backup su pc?
Inoltre, dato che vorrei fare una installazione pulita seguendo la guida Miui Italia non ho capito bene se il wipe cache va fatto dopo l'istallazione della nuova rom o prima.
Allego alla presente lo screenshot dell'accesso finalizzato al "presunto" cambio delle dimensioni testo.
Ringrazio anticipatamente.
 

Allegati

  • Screenshot_2015-03-23-16-47-37.png
    Screenshot_2015-03-23-16-47-37.png
    68,6 KB · Visite: 19

adXiaomi

Utente attivo
Registrato
14 Febbraio 2015
Messaggi
66
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Età
46
Grazie mille Maximo76 ..guardo subito. Ma posso chiederti se hai idea su come mai non c'è una possibilità di ingrandire i caratteri dalla attuale miui installata?
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.091
Ultimo iscritto
lupobianco

Ultimi post