Connettere Roborock S50 alla linea wifi

Mark Lenders

Utente registrato
Registrato
8 Maggio 2019
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
40
Ciao a tutti, ho appena acquistato questo elettrodomestico stupendo, ma purtroppo riscontro già il primo problema dovuto al fatto che non riesco a connetterlo alla rete wifi.

Ho scaricato e installato l'applicazione Xiaomi Home, faccio tutto quello che mi viene detto di fare, compreso il reset tenendo premuto i due tasti più sulla superficie superiore, ma il led della connessione wifi continua a lampeggiare e l'applicazione non trova il dispositivo. Ho persino effettuato il reset tenendo premuto il piccolo tasto reset di fianco al led della spia wifi, ma nulla cambia. Ho un modem Vodafone Station dual band 2,4 - 5 MHz

Per favore aiutatemi voi, perchè l'assistenza Xiaomi dice che non essendo venduto ufficialmente in Italia dalla casa madre, non mi possono fornire assistenza.

Grazie tante.
 

Paoli

Utente registrato
Registrato
10 Gennaio 2018
Messaggi
18
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
39
Ciao , prova ad impostare il server in Italia e poi impostare sul wifi di 2.5ghz . Fatto questo imposta sull app la.geolocalizzazione e fai lo scan dei dispositivi.

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
 

Mark Lenders

Utente registrato
Registrato
8 Maggio 2019
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
40
Ciao Paoli.

Il server è già impostato su Italia ed il wifi l'ho appena impostato fisso sui 2,4 (prima era dual).
Sull'app non trovo da nessuna parte la scritta geolocalizzazione, ma credo che tu ti riferisca a questa, ti posto lo screen così se noti qualcosa che non è impostato come dovrebbe me lo puoi far notare.
 

Allegati

  • Screenshot_20190509-144622.jpg
    Screenshot_20190509-144622.jpg
    268,4 KB · Visite: 38

Paoli

Utente registrato
Registrato
10 Gennaio 2018
Messaggi
18
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
39
Ciao ,
Io intendevo di dare il permesso all apo mi home alla geolocalizzazione . Una volta impostato tutto . Mettiti vicino al robot e prova a fare la configurazione.

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
 

Mark Lenders

Utente registrato
Registrato
8 Maggio 2019
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
40
Scusa Paoli, ma cosa devo fare per potergli dare il permesso? Se non lo devo fare tramite lo screen che ho postato allora non saprei proprio. Non vedo niente di selezionabile che possa riguardare la geolocalizzazione.
 

Paoli

Utente registrato
Registrato
10 Gennaio 2018
Messaggi
18
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
39
Ciao Paoli.

Il server è già impostato su Italia ed il wifi l'ho appena impostato fisso sui 2,4 (prima era dual).
Sull'app non trovo da nessuna parte la scritta geolocalizzazione, ma credo che tu ti riferisca a questa, ti posto lo screen così se noti qualcosa che non è impostato come dovrebbe me lo puoi far notare.
Vai su autorizzazione e guarda se ti dà la possibilità di attivare la geolocalizzazione

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Mark Lenders

Mark Lenders

Utente registrato
Registrato
8 Maggio 2019
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
40
Funziona funziona funziona!!!!

E chi l'avrebbe detto che dietro alla voce "Memoria" ci sarebbe stata la soluzione, io no! Credevo ci fossero stati solo dei dati...

Grazie mille, perchè se non fosse stato per te non so chi mi avrebbe aiutato. L'assistenza Xiaomi Italia mi aveva detto di rivolgermi a Xiaomi Global i quali invece mi avevano risposto che non mi potevano aiutare. Su MI Community invece mi avevano detto di impostare il server su "Cina Centrale"...se ciao!! Dopodiché il nulla cosmico, nessuna risposta da giorni.

Grazie ancora Paoli! :)
 

Paoli

Utente registrato
Registrato
10 Gennaio 2018
Messaggi
18
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
39
Funziona funziona funziona!!!!

E chi l'avrebbe detto che dietro alla voce "Memoria" ci sarebbe stata la soluzione, io no! Credevo ci fossero stati solo dei dati...

Grazie mille, perchè se non fosse stato per te non so chi mi avrebbe aiutato. L'assistenza Xiaomi Italia mi aveva detto di rivolgermi a Xiaomi Global i quali invece mi avevano risposto che non mi potevano aiutare. Su MI Community invece mi avevano detto di impostare il server su "Cina Centrale"...se ciao!! Dopodiché il nulla cosmico, nessuna risposta da giorni.

Grazie ancora Paoli! :)
Sono contento!!!! Se non ci si aiuta tra di noi!!! Buon divertimento ! Vedrai che è una bomba..

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte