Configurazione Launcher MIUI

Guala75

Utente registrato
Punti reazione
2
esiste la possibilità di configurare il launcher in modo che alla pressione del tasto HOME vada alla schermata principale e non nella sotto cartella di provenienza da dove è partita l'applicazione??

angelo76

Super Moderatore
STAFF
Punti reazione
7.826
esiste la possibilità di configurare il launcher in modo che alla pressione del tasto HOME vada alla schermata principale e non nella sotto cartella di provenienza da dove è partita l'applicazione??
Forse non ho capito bene ma quando clicchi il tasto centrale va nella home

Inviato dal mio xiaomi redmi 5 plus utilizzando Tapatalk

Guala75

Utente registrato
Punti reazione
2
Forse non ho capito bene ma quando clicchi il tasto centrale va nella home

Inviato dal mio xiaomi redmi 5 plus utilizzando Tapatalk
no... allora facendo delle cartelle contenenti le app ,es cartella messaggi contenente whatsapp telegram ecc...ecc... per esempio apro la cartella avvio l'app whatsapp per esempio , si apre e quando tappo il tasto home al posto di andare alla pagina iniziale va nella cartella messaggi, quindi devo tappare nuovamente home per passare alla schermata home

bugrider

Super Moderatore
STAFF
Punti reazione
1.758
no... allora facendo delle cartelle contenenti le app ,es cartella messaggi contenente whatsapp telegram ecc...ecc... per esempio apro la cartella avvio l'app whatsapp per esempio , si apre e quando tappo il tasto home al posto di andare alla pagina iniziale va nella cartella messaggi, quindi devo tappare nuovamente home per passare alla schermata home
Sicuramente avrai modificato la configurazione tasti da impostazioni, impostazioni aggiuntive, tasti e gesture

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

ale8530

Admin
STAFF
Punti reazione
3.395
Devi andare su c.mi.com per bug sulle rom ufficiali

Utenti online

Statistiche forum

Discussioni
30.105
Membri