Condivisione scene su mihome

Simone Mar

Utente registrato
Registrato
2 Settembre 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
49
Buonasera, ho fatto un semplice sistema antifurto con qualche dispositivo comandato dal gateway e dall'app mihome.
Ho condiviso i dispositivi su un secondo smartphone ma vorrei anche avere la possibilità di avviare dal secondo smartphone le scene che mi sono creato.
Credo sia importante poterlo fare perché in casa siamo in due ed entrambi dovremmo avere la possibilità di avviare o spegnere le varie scene impostate.
Mi sapreste dire se è possibile farlo?
Grazie a chiunque voglia aiutarmi.
 

xm__coso

Utente esperto
Registrato
14 Dicembre 2016
Messaggi
295
Punteggio reazioni
61
Punti
28
Terminale
Mi5x
Ciao, Io non ho il gateway, ma ho alcuni dispositivi di domotica Xiaomi condivisi con un secondo smartphone. Le opzioni a disposizione sul secondo smartphone per gestire I dispisitivi connessi Sono molto poche. Ti consiglio di loggarti anche da altri smartphone con il tuo account principale per avere il controllo completo...
 

Simone Mar

Utente registrato
Registrato
2 Settembre 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
49
In effetti non ci avevo pensato, in pratica per entrare sull'app mihome del secondo smartphone utilizzo lo stesso account del primo...
Questa sera proverò, per ora Grazie mille per l'interessamento....
 

xm__coso

Utente esperto
Registrato
14 Dicembre 2016
Messaggi
295
Punteggio reazioni
61
Punti
28
Terminale
Mi5x
In effetti non ci avevo pensato, in pratica per entrare sull'app mihome del secondo smartphone utilizzo lo stesso account del primo...
Questa sera proverò, per ora Grazie mille per l'interessamento....
Esatto, Io faccio cosi e funziona alla grande!
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.090
Ultimo iscritto
Pietrov1997

Ultimi post