Con permesso...

ilpiccolobar

Utente registrato
Registrato
9 Gennaio 2021
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
53
Ave gente !
Sono già partito male, non mi sono accorto che le ultime due lettere del mio nickname sono state tagliate, ma mi tengo quello che è uscito, mi si addice comunque...:p
Tornando al tema, sono possessore di uno Xiaomi RedMi Note 9S da agosto 2020, comprato quasi per caso (sono rimasto a piedi all'improvviso col precedente cellulare e ho dovuto fare l'acquisto in fretta e furia), che mi ha stupito parecchio fin da subito...un acquisto ottimo !
Non so quanti risponderanno alla mia presentazione, ho visto che quelli prima di me non hanno avuto molto successo...però mi sembra corretta una veloce presentazione, quindi eccomi !
Spero di trovare aiuto in questo forum e, perchè no, magari poterne dare, oltre ad interagire anche solo per il gusto di farlo.
Buon tutto !

Emanuele
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.166
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Benvenuto

Inviato dal mio Huawei Mate 20 utilizzando Tapatalk
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.166
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ave gente !
Sono già partito male, non mi sono accorto che le ultime due lettere del mio nickname sono state tagliate, ma mi tengo quello che è uscito, mi si addice comunque...:p
Tornando al tema, sono possessore di uno Xiaomi RedMi Note 9S da agosto 2020, comprato quasi per caso (sono rimasto a piedi all'improvviso col precedente cellulare e ho dovuto fare l'acquisto in fretta e furia), che mi ha stupito parecchio fin da subito...un acquisto ottimo !
Non so quanti risponderanno alla mia presentazione, ho visto che quelli prima di me non hanno avuto molto successo...però mi sembra corretta una veloce presentazione, quindi eccomi !
Spero di trovare aiuto in questo forum e, perchè no, magari poterne dare, oltre ad interagire anche solo per il gusto di farlo.
Buon tutto !

Emanuele
Alle presentazioni rispondo a tutti

Inviato dal mio Huawei Mate 20 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: ilpiccolobar

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.090
Ultimo iscritto
Pietrov1997

Ultimi post